Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:07 - 16/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sei veramente incredibile zorrino riesci a "litigare" anche con la redazione .
Marea nera , razzismo , far sparire le persone . . roba da matti ! Da quanto sei incentrato su te stesso non riesci .....
MOUNTAIN BIKE

È finalmente tornata l’estate all’Abetone dove al Gravity Park i trail builder capitanati da Davide Demin e Graziano “Fabbro” Tisi, dopo il forzato stop dovuto al lockdown, si sono impegnati a dare un profondo rinnovamento di tutte le piste.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia comunica iche il Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci, titolari di licenza AciSport, viene rimandato al 2021.

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Gioielleria Mancini torna al successo con Donoratico

21/11/2019 - 11:10

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

Donoratico parte subito forte con una bomba di Bottoni subito ribattuto da Bellini e dal libero di Luciano. Bottoni continua a menare le danze per Donoratico ma Luciano sfrutta un grande assist di Bellini e va a canestro. Calderaro da il primo vantaggio ai monsummanesi con un bel canestro in entrata e subendo anche fallo (8-5). Giusti va a canestro poi botta e risposta fra Manetti e Tesi da 3. Manetti si ripete subito dopo prima del canestro di Calderaro. Calderaro e Giusti danno spettacolo poi i liberi di Bellini danno il primo strappo alla partita (21-13). Donoratico non ci sta e tenta di rientrare con un parziale di 6-2 chiudendo il quarto sul 23-19.

Donoratico accorcia dopo quasi 2’ di gioco ma Soriani pareggia subito i conti, Ciervo e ancora Soriani tentano di nuovo l’allungo (29-21) e Navicelli porta il vantaggio in doppia cifra ma una bomba di Biagioni riduce il gap. Le bombe continuano a tenere a galla Donoratico ma Calderaro non ci sta e risponde con la stessa moneta. Manetti continua a martellare da tre e con 7 personalissimi punti consecutivi riporta i suoi a -5 (41-36).

I livornesi accorciano ancora in apertura terzo quarto ma ci pensa Tesi con una delle sue triple subito imitato da Maccione per il nuovo +9. Coach Iaconi chiama minuto ma al rientro è Soriani e Maccione a punire da tre per un parziale di 12-0. Donoratico si scuote con un controparziale di 10-0 vanificando il buon lavoro dei ciabattini. Coach Matteoni chiama il minuto di sospensione ma al rientro Donoratico rosicchia ancora qualche punto chiudendo sul 54-51.

Soriani piazza subito la bomba nell’ultimo quarto ma la premiata ditta Manetti e Bottoni confezionano il 4-0 di parziale per il -2 Donoratico. Giusti sfrutta un bell’assist di Calderaro poi lo stesso Calderaro conclude un bel contropiede innescato da Navicelli.  Ancora un bel contropiede concluso da Giusti e gli Shoemakers volano a +8. Calderaro on fire in attacco e prezioso in difesa ma Donoratico non molla e piazza ancora una bomba con Bottoni che poi in entrata riporta i suoi a -3. Bellini piazza la bomba ma Manetti risponde sull’altro lato con la stessa moneta. Gli ultimi 120” iniziano con il risultato ancora in bilico (68-65) ma sono errori su errori sia da una parte che dall’altra. Tesi 1 su 2 dalla lunetta a 38” dal termine, Donoratico invece sbaglia i liberi a sua disposizione e Bellini mette al sicuro il risultato dalla lunetta. La partita termina 71-65.

“Una partita piena di alti e bassi, ma ce la aspettavamo - sono le parole di coach Matteoni a fine partita - dopo il doppio supplementare di Domenica eravamo un po' in debito di condizione fisica. Questa volta il carattere si è imposto sulla stanchezza, dopo i finali di partita con Valdicornia e con Lella i ragazzi volevano la vittoria a tutti i costi.”

Gioielleria Mancini Shoemakers               71
La Dispensa di Campagna Donoratico    65
Parziali: 23-19; 41-36; 54-51
Gioielleria Mancini Shoemakers: Navicelli 2, Barneschi, Ciervo 2, Luciano 3, Maccione 6, Marchetti ne, Tesi 7, Bellini 13, Soriani 13, Giusti 10, Martelli 1, Calderaro 14. All.: Matteoni
La Dispensa di Campagna Donoratico: Bartolini ne, Giannini, Quagli 5, Bottoni 14, Manetti 23, Carlotti 2, Bertini 5, Biagioni 8, Creatini 6, Partigiani 4. All. Iaconi.

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: