Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Rubano la stessa auto in due giorni diversi (e nel mezzo ci fanno anche un incidente)

11/11/2019 - 10:20

MONTECATINI - Prendiamo da Facebook questo racconto di una vicenda che ha quasi del surreale.


"Penso che quello che è successo alla mia famiglia nelle ultime due settimane abbia qualcosa di grottesco e lo scrivo per mettere in allarme chi come me è ancora fiducioso verso il prossimo. In una settimana ci hanno preso le chiavi della macchina, l’hanno rubata, una prima volta e riportata incidentata più o meno dove l’avevano presa. Dopo 5 giorni se la sono ripresa.

 

Ieri sera, a distanza di 10 giorni, per un puro caso, un amico ci ha segnalato che l’ha vista a Montecatini e mentre aspettavamo i carabinieri è arrivato un ragazzotto che l’ha tranquillamente aperta per ripartire. Mio marito lo ha rincorso ma chiaramente il giovane ha avuto la meglio. Subito dopo sono arrivati i carabinieri che nemmeno si sono potuti fermare perché richiamati su un problema maggiore.

 

Io ringrazio le forze dell’ordine, ma non sono sufficienti, la microcriminalità ha preso il sopravvento. Capisco che non possono sbattere in galera uno per un furto di auto, ma non ci hanno chiesto nemmeno come era fatto. Questo ha girato indisturbato per 10 giorni con una macchina rubata, senza lo specchietto sinistro e senza targa anteriore e non se n’è accorto nessuno".

 

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/11/2019 - 9:34

AUTORE:
gigio

Ma sara'vero?

12/11/2019 - 8:13

AUTORE:
Arturo L.

Mi domando la ragione della censura dell'ultimo periodo . La legge prevede sanzioni per chi non chiude la propria vettura , vetri compresi e rende disponibili le chiavi all'interno della vettura medesima. Insomma , chi si fa rubare la macchina senza aver messo in atto tutte le prudenze e manovre necessarie perché ciò non accada , mette in pericolo gli altri utenti (infatti l'incidente segnalato nell'articolo) e ne è responsabile. L'accenno al meglio se ... era proprio in questa direzione.

11/11/2019 - 22:30

AUTORE:
Arturo L.

Capisco il disappunto delle vittime , ma manca qualcosa nell'articolo che potrebbe far capire come e perché.
Solo le auto veramente vecchie di oltre 10 anni , sono rubabili facilmente senza le chiavi . Sembra probabile che il ladro avesse le chiavi . Come ne era entrato in possesso ? Oppure il ladro ha trovato le chiavi all'interno dell'auto ?