Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Flora Toscana, numeri da record per la festività dei Santi: venduti 4 milioni di steli in tutta Italia

1/11/2019 - 15:53

Per Flora Toscana si conclude con nuovi record di volume il delicato periodo di vendita che riguarda la festività dei Santi. Il presidente del cda Paolo Batoni: <<Questo momento è un passaggio fondamentale dell’anno, sia per l’importanza che il prodotto principe della festività, il crisantemo, riveste per molti dei soci della cooperativa, che per la gestione delle elevatissime quantità di prodotto che devono essere trattate in pochissimi giorni>>.

Solo per questa ricorrenza, sono circa 4.000.000 steli, di cui oltre 2.200.000 crisantemi, che Flora Toscana ha venduto in tutto il mercato nazionale, sia sui canali più tradizionali che della grande distribuzione. Al fiore reciso si aggiungono oltre 300.000 vasi di piante e le fronde verdi utilizzate nella composizione di mazzi misti.

Numeri importanti che consentono di superare i dati storici e di consolidare una annata economica che fino a oggi si era già presentata positivamente, sia in termini di volume che di copertura del mercato nei vari settori di attività della cooperativa.

In questo contesto di crescita Flora Toscana ha iniziato a sfruttare in maniera sempre più importante anche l’investimento nelle nuove strutture, certamente strategiche per poter cogliere le comunque sempre presenti opportunità che esistono in un mercato ancora caratterizzato da non poche difficoltà.

 

<<Questo momento dell’anno è unico per noi, non solo per le caratteristiche organizzative e gli sforzi che si richiedono per la gestione di questi volumi in poco tempo, ma anche perché in queste giornate emergono con forza i valori fondanti della nostra cooperativa e tutti i componenti del gruppo, soci e dipendenti, apportano con passione il proprio contributo per affrontare al meglio la situazione>>, commenta Simone Bartoli, direttore di Flora Toscana.

Fonte: Flora Toscana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: