Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Flora Toscana si espande col maxi frigorifero

14/10/2018 - 12:04

Flora Toscana, come ogni anno, si sta preparando ad affrontare il delicato momento stagionale che riguarda la festività dei Santi. Il mese di ottobre infatti si caratterizza per essere uno dei più importanti, sia per il rilievo che riveste per molti dei soci della cooperativa che producono il fiore più tipico della ricorrenza dei Santi – il crisantemo – sia per il volume di merce trattato in tempi molto ristretti.

 

La movimentazione dei soli crisantemi ad esempio riguarda una produzione di oltre 2,2 milioni di steli, che vengono smistati in non più di 10 giorni. Il 2018 però sarà il primo anno in cui Flora Toscana affronterà questo momento delicato della stagione potendo contare anche su nuove infrastrutture. L'azienda scrive che uno dei primi passi del più ampio investimento che iniziato nel 2017 con l’acquisto della proprietà adiacente allo stabilimento di via Caravaggio riguarda una nuova cella frigo, non a caso costruita in questo periodo dell’anno.

Da sola potenzierà la capacità frigorifera totale dell’azienda di circa il 25 per cento, rendendo immediatamente più efficiente la movimentazione e il confezionamento del fiore reciso. L’investimento effettuato si estende su un’area di circa 15mila metri quadrati, dei quali quattromila sono occupati dal capannone. Lo stesso consentirà di quasi raddoppiare la superficie di magazzino della divisione piante e fiori di Flora Toscana e permetterà di recuperare, rendendola funzionale e ristrutturandola nei prossimi mesi, una nuova porzione dell’area industriale di via Caravaggio che ormai da diversi anni era caduta in disuso

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: