Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:03 - 20/3/2019
  • 619 utenti online
  • 28386 visite ieri
  • [protetta]

Sono un vostro assiduo lettore e, come gia fatto. in passato, vi scrivo in merito all inquinamento da pesticidi ed erbicidi.
Si fa un gran parlare in questo momento, finalmente, dell inquinamento .....
KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

NUOTO

Al campionato regionale a squadre di Massarosa l'Asd Nuoto Valdinievole ha conquistato un'ottima sesta posizione (su 31 società) con gli Esordienti B.

KARATE

Si svolgeranno questo fine settimana a Montecatini Terme i campionati italiani individuali di karate organizzati dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al best seller di Joel Dicker.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
none_o
Flora Toscana si espande col maxi frigorifero

14/10/2018 - 12:04

Flora Toscana, come ogni anno, si sta preparando ad affrontare il delicato momento stagionale che riguarda la festività dei Santi. Il mese di ottobre infatti si caratterizza per essere uno dei più importanti, sia per il rilievo che riveste per molti dei soci della cooperativa che producono il fiore più tipico della ricorrenza dei Santi – il crisantemo – sia per il volume di merce trattato in tempi molto ristretti.

 

La movimentazione dei soli crisantemi ad esempio riguarda una produzione di oltre 2,2 milioni di steli, che vengono smistati in non più di 10 giorni. Il 2018 però sarà il primo anno in cui Flora Toscana affronterà questo momento delicato della stagione potendo contare anche su nuove infrastrutture. L'azienda scrive che uno dei primi passi del più ampio investimento che iniziato nel 2017 con l’acquisto della proprietà adiacente allo stabilimento di via Caravaggio riguarda una nuova cella frigo, non a caso costruita in questo periodo dell’anno.

Da sola potenzierà la capacità frigorifera totale dell’azienda di circa il 25 per cento, rendendo immediatamente più efficiente la movimentazione e il confezionamento del fiore reciso. L’investimento effettuato si estende su un’area di circa 15mila metri quadrati, dei quali quattromila sono occupati dal capannone. Lo stesso consentirà di quasi raddoppiare la superficie di magazzino della divisione piante e fiori di Flora Toscana e permetterà di recuperare, rendendola funzionale e ristrutturandola nei prossimi mesi, una nuova porzione dell’area industriale di via Caravaggio che ormai da diversi anni era caduta in disuso

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: