Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Acqua fuoriesce da una caldaia all'ultimo piano, istituto Marchi-Forti allagato e studenti a casa

28/10/2019 - 19:31

Stamani all’Istituto tecnico statale “Marchi-Forti” il personale incaricato dell’apertura della scuola ha registrato una perdita d’acqua riversata sul pavimento. Prontamente intervenuti il responsabile di plesso, il responsabile della sicurezza e il dirigente scolastico Anna Paola Migliorini, che hanno subito attivato le necessarie procedure al fine di garantire sicurezza e incolumità.

 

I vigili del fuoco hanno effettuato il primo intervento di messa in sicurezza. La Provincia si è immediatamente recata sul posto, dove i tecnici dell’ufficio edilizia scolastica hanno constatato che la fuoriuscita visibile fin dal piano terra, avvenuta sicuramente tra sabato e domenica, proveniva dalla centrale termica, sita all’ultimo piano dell’edificio stesso. I tecnici dell'ufficio edilizia scolastica dell'amministrazione provinciale hanno predisposto l’asciugatura delle aree allagate e l’apertura di tutte le finestrature apribili per dar modo alla struttura interessata di asciugare; nel frattempo la squadra calore della Provincia ha provveduto alla riparazione della perdita sostituendo la parte di tubazione rotta.

 

Allo stato attuale la struttura dell'Istituto tecnico statale "Marchi-Forti" risulta integra e idonea alla prosecuzione dell’attività didattica, pur necessitando di un’asciugatura straordinaria, che sarà garantita tenendo aperte le finestrature quanto più possibile e prevedendo l’accensione anticipata e prolungata del riscaldamento, dalle 18 alle 5 di ogni giorno, fino a giovedì 31 ottobre.

 

Per motivi precauzionali rimarranno temporaneamente interdette 3 aule (aule D1, D7 e C6), in quanto le stesse sono rimaste maggiormente coinvolte nell’ allagamento. Domani le lezioni all’Istituto tecnico statale "Marchi-Forti" saranno regolarmente garantite.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/10/2019 - 17:31

AUTORE:
ex studente

Bada che culo , ai miei tempi non e' mai successo! :)