Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Approvato all'unanimità l'Ordine del giorno dell'Assemblea provinciale del Partito Democratico

21/9/2019 - 19:43

L’Assemblea provinciale del Partito Democratico di Pistoia, riunitasi a Santomato (Pistoia) il 20 settembre 2019:- prende atto del fallimento politico e in termini di risultati del governo giallo-verde, testimoniato dai pessimi dati in economia, lavoro e nella gestione dei flussi migratori: una situazione che obbliga le democratiche e i democratici a una forte assunzione di responsabilità, in modo da garantire al Paese una maggioranza parlamentare stabile e un governo autenticamente riformista;- considera molto positivamente il voto unanime espresso dalla Direzione nazionale del Partito Democratico che, avviando una nuova stagione politica, ha consentito l’alleanza con il Movimento Cinque Stelle;- condivide e approva la piattaforma programmatica e i presupposti che sono alla base del governo PD-M5S-LEU:

 

1. l’impegno e l’appartenenza leale all’Unione Europea,

 

2. il pieno riconoscimento della democrazia rappresentativa,

 

3. l’avvio di una nuova stagione di crescita basata sulla sostenibilità ambientale,

 

4. una svolta profonda nell’organizzazione e gestione dei flussi migratori fondata su principi disolidarietà, legalità, sicurezza,

 

5. nuove ricette economiche e sociali in una chiave redistributiva e di attenzione all’equità sociale,territoriale, generazionale e di genere,6. no all’inasprimento della pressione fiscale a partire dalla necessità di bloccare con la prossimalegge di bilancio il previsto aumento dell’IVA,- giudica il Partito Democratico l’unica possibilità per contrastare efficacemente la destra: l’unità della nostra comunità e del nostro partito è la pre-condizione per non offrire indebiti vantaggi agli avversari e per non indebolire questa esperienza di governo che vede protagonista il PD; - alla luce del recente mutato contesto politico, che vede la nascita di un nuovo soggetto denominato Italia Viva all’interno del centrosinistra, e la costituzione di gruppi parlamentari autonomi in Parlamento, giudica un errore dividere il PD. Il nostro partito è e rimarrà sempre il luogo plurale di incontro e sintesi di pensieri diversi per rappresentare e aiutare il Paese;- ritiene fondamentale concentrare l'impegno del partito toscano e di quello della provincia di Pistoia verso le prossime elezioni regionali, che dovranno vederci tutti coinvolti nel sostegno ai nostri candidati consiglieri e al candidato presidente. Occorre mettere in campo una proposta forte e autorevole, che veda alla base la stesura di una piattaforma di contenuti chiari e su cui poter trovare punti di seria condivisione in una rete di alleanze da costruire, in modo da individuare la figura del candidato presidente nei tempi più rapidi possibile.

Fonte: Partito Democratico Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: