Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:08 - 05/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Approvato all'unanimità l'Ordine del giorno dell'Assemblea provinciale del Partito Democratico

21/9/2019 - 19:43

L’Assemblea provinciale del Partito Democratico di Pistoia, riunitasi a Santomato (Pistoia) il 20 settembre 2019:- prende atto del fallimento politico e in termini di risultati del governo giallo-verde, testimoniato dai pessimi dati in economia, lavoro e nella gestione dei flussi migratori: una situazione che obbliga le democratiche e i democratici a una forte assunzione di responsabilità, in modo da garantire al Paese una maggioranza parlamentare stabile e un governo autenticamente riformista;- considera molto positivamente il voto unanime espresso dalla Direzione nazionale del Partito Democratico che, avviando una nuova stagione politica, ha consentito l’alleanza con il Movimento Cinque Stelle;- condivide e approva la piattaforma programmatica e i presupposti che sono alla base del governo PD-M5S-LEU:

 

1. l’impegno e l’appartenenza leale all’Unione Europea,

 

2. il pieno riconoscimento della democrazia rappresentativa,

 

3. l’avvio di una nuova stagione di crescita basata sulla sostenibilità ambientale,

 

4. una svolta profonda nell’organizzazione e gestione dei flussi migratori fondata su principi disolidarietà, legalità, sicurezza,

 

5. nuove ricette economiche e sociali in una chiave redistributiva e di attenzione all’equità sociale,territoriale, generazionale e di genere,6. no all’inasprimento della pressione fiscale a partire dalla necessità di bloccare con la prossimalegge di bilancio il previsto aumento dell’IVA,- giudica il Partito Democratico l’unica possibilità per contrastare efficacemente la destra: l’unità della nostra comunità e del nostro partito è la pre-condizione per non offrire indebiti vantaggi agli avversari e per non indebolire questa esperienza di governo che vede protagonista il PD; - alla luce del recente mutato contesto politico, che vede la nascita di un nuovo soggetto denominato Italia Viva all’interno del centrosinistra, e la costituzione di gruppi parlamentari autonomi in Parlamento, giudica un errore dividere il PD. Il nostro partito è e rimarrà sempre il luogo plurale di incontro e sintesi di pensieri diversi per rappresentare e aiutare il Paese;- ritiene fondamentale concentrare l'impegno del partito toscano e di quello della provincia di Pistoia verso le prossime elezioni regionali, che dovranno vederci tutti coinvolti nel sostegno ai nostri candidati consiglieri e al candidato presidente. Occorre mettere in campo una proposta forte e autorevole, che veda alla base la stesura di una piattaforma di contenuti chiari e su cui poter trovare punti di seria condivisione in una rete di alleanze da costruire, in modo da individuare la figura del candidato presidente nei tempi più rapidi possibile.

Fonte: Partito Democratico Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: