Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 26/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
CICLISMO

Al via le iscrizioni per la 11° Granfondo Edita Pucinskaite. Gli organizzatori annunciano l’apertura delle iscrizioni per la 11 edizione in programma il prossimo 20 giugno a Pistoia.

BASKET

Una giornata di riposo dopo la vittoria contro San Giovanni Valdarno e la Nico Basket si è già rimessa a lavoro per preparare la sfida casalinga contro Firenze. Si tratta dell’ultimo recupero delle gare rinviate prima delle festività e di fatto chiuderà il girone d’andata di Nerini e compagne.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia ingrana la sesta marcia, battendo la Lux Chieti con il punteggio di 86-74 e chiudendo nel migliore dei modi il trittico del PalaTerme.

BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadoiri di Montecatini è dedicata a un libro di Toshikazu Kawaguchi.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PISTOIA
Approvato all'unanimità l'Ordine del giorno dell'Assemblea provinciale del Partito Democratico

21/9/2019 - 19:43

L’Assemblea provinciale del Partito Democratico di Pistoia, riunitasi a Santomato (Pistoia) il 20 settembre 2019:- prende atto del fallimento politico e in termini di risultati del governo giallo-verde, testimoniato dai pessimi dati in economia, lavoro e nella gestione dei flussi migratori: una situazione che obbliga le democratiche e i democratici a una forte assunzione di responsabilità, in modo da garantire al Paese una maggioranza parlamentare stabile e un governo autenticamente riformista;- considera molto positivamente il voto unanime espresso dalla Direzione nazionale del Partito Democratico che, avviando una nuova stagione politica, ha consentito l’alleanza con il Movimento Cinque Stelle;- condivide e approva la piattaforma programmatica e i presupposti che sono alla base del governo PD-M5S-LEU:

 

1. l’impegno e l’appartenenza leale all’Unione Europea,

 

2. il pieno riconoscimento della democrazia rappresentativa,

 

3. l’avvio di una nuova stagione di crescita basata sulla sostenibilità ambientale,

 

4. una svolta profonda nell’organizzazione e gestione dei flussi migratori fondata su principi disolidarietà, legalità, sicurezza,

 

5. nuove ricette economiche e sociali in una chiave redistributiva e di attenzione all’equità sociale,territoriale, generazionale e di genere,6. no all’inasprimento della pressione fiscale a partire dalla necessità di bloccare con la prossimalegge di bilancio il previsto aumento dell’IVA,- giudica il Partito Democratico l’unica possibilità per contrastare efficacemente la destra: l’unità della nostra comunità e del nostro partito è la pre-condizione per non offrire indebiti vantaggi agli avversari e per non indebolire questa esperienza di governo che vede protagonista il PD; - alla luce del recente mutato contesto politico, che vede la nascita di un nuovo soggetto denominato Italia Viva all’interno del centrosinistra, e la costituzione di gruppi parlamentari autonomi in Parlamento, giudica un errore dividere il PD. Il nostro partito è e rimarrà sempre il luogo plurale di incontro e sintesi di pensieri diversi per rappresentare e aiutare il Paese;- ritiene fondamentale concentrare l'impegno del partito toscano e di quello della provincia di Pistoia verso le prossime elezioni regionali, che dovranno vederci tutti coinvolti nel sostegno ai nostri candidati consiglieri e al candidato presidente. Occorre mettere in campo una proposta forte e autorevole, che veda alla base la stesura di una piattaforma di contenuti chiari e su cui poter trovare punti di seria condivisione in una rete di alleanze da costruire, in modo da individuare la figura del candidato presidente nei tempi più rapidi possibile.

Fonte: Partito Democratico Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: