Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:06 - 01/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Grande bibbi !!
Dignene!!
Te si che sai scrivere bene .
Ortografia e soprattutto i tuoi contenuti sono un modello da seguire.
manganello e maledizione virulenta per tutti.
Siamo amici vero??
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
SERRAVALLE
Raccolta differenziata: partiti i controlli da parte dell’amministrazione, sanzioni per i trasgressori

15/9/2019 - 9:50

L’amministrazione comunale di concerto con le guardie ambientali volontarie, l’ufficio ambiente e Alia hanno effettuato nei giorni scorsi un controllo a tappeto in alcune zone di Casalguidi per vedere quanto i cittadini siano o meno virtuosi in tema di corretto smaltimento dei rifiuti. Sono stati diversi i cestini dell’immondizia che sono stati controllati e aperti e non sempre i risultati sono stati soddisfacenti. Durante l’ispezione, infatti, sono stati trovati situazioni che hanno evidenziato uno smaltimento non corretto dei rifiuti e i controlli hanno portato all’identificazione degli autori nei confronti dei quali partiranno sanzioni piuttosto salate. Le operazioni di controllo proseguiranno intensificandosi sempre di più perché l’obiettivo dell’amministrazione è quello di prevenire uno smaltimento corretto dei rifiuti ed educare i cittadini ad una corretta raccolta differenziata. "Lo scopo di questi controlli – afferma il vice sindaco Federico Gorbi – non è quello di voler fare cassa attraverso le sanzioni comminate ai trasgressori, anzi, la speranza è quella di non dover elevare nessun tipo di ammenda perché questo vorrebbe dire avere dei cittadini virtuosi e attenti all’ambiente che è l’obiettivo al quale vogliamo arrivare. Diciamo che sono controlli atti a educare le persone verso un problema che riguarda tutti, soprattutto le generazioni future”. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: