Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:06 - 02/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai ragione da vendere bibbi.
Sono tutti invidiosi di te, del tuo spirito, delle tue battute comiche.
Te si che fai ridere!!
Un maestro in quest'arte!
Speriamo gli venga la c. . . lla a tutti.
Scusami .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Toscana Auto Collection all'ippodromo Sesana

12/9/2019 - 14:53

Tutto è  pronto, o quasi, all'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme per accogliere, sabato 14 e domenica 15 settembre, la seconda edizione di Toscana Auto Collection, la mostra mercato dedicata alle auto, moto, ricambi, biciclette e trattori d'epoca. Per due intere giornate, la cittadina termale torna ad essere la capitale dell'affascinante mondo delle due e quattro ruote del passato, quelle così ricche di storia e di episodi di vita vissuta che riescono, sempre più, ad appassionare tanta gente al collezionismo e, tra questi, anche tanti giovani.


Il “tempio” dei cavalli veri, quelli da corsa, diventa un immenso salone di cavalli di potenza, quelli  con i quali si misurano le prestazioni di auto e moto che verranno esposte al pubblico come vere e proprie opere d'arte.


A fare da cornice all'esposizione di auto e moto d'epoca, vi saranno molti banchi di ricambisti provenienti da tutta Europa, dove sarà possibile trovare il pezzo mancante per terminare il restauro o completare una attenta conservazione del mezzo appartenuto al babbo o al nonno.


Ricco e ben organizzato il cartellone degli eventi culturali collaterali dove spiccano le mostre dedicate alle auto sportive, ai mezzi militari, alle magnifiche auto de La belle epoque,  alcuni prototipi di auto elettriche, trattori e macchine agricole.  Molti anche gli ospiti d'onore della manifestazione tra i quali il Kursaal Car Club, la Scuderia Balestrero, il Valdinievole Club 4x4, il Topolino Club di Firenze, la Federazione Italiana Fuoristrada e l'a.s. Sport e Motori.


Ma le iniziative collegate alla  manifestazione non si limitano solo a quelle all'interno dell'ippodromo: tra sabato e domenica  sono programmate anche importanti iniziative itineranti come il raduno delle Fiat 500 club Italia e del Lambretta Club della Toscana che porteranno gli equipaggi iscritti ad effettuare  interessanti giri turistici nelle più belle località della regione per poi tornare in città per la cerimonia delle premiazioni.


Inoltre, per rendere ancora più interessante la visita a Toscana Auto Collection, resteranno aperti il museo dell'ippodromo e la sala dedicata al grande Varenne. In entrambi i giorni, il pubblico potrà accedere dalle ore 9 alle ore 18,  usufruendo gratuitamente del grande parcheggio dell'impianto ippico.


All'interno della manifestazione saranno in funzione il servizio bar, tavola calda, pizzeria, gelateria ed il ristorante panoramico. 

Toscana Auto Collection è prodotta dall'associazione culturale Pinocchio 3000. Info 391 4121018

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: