Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Marcheschi (FdI): “Porto in Regione caso ambulanza fantasma del Soccorso Pubblico"

6/8/2019 - 17:17

MONTECATINI - “Il caso è stato portato in evidenza dalla stampa pochi giorni fa. Le accuse che vengono mosse alla Pubblica Assistenza di Montecatini di falsa fatturazione e truffa ai danni del sistema sanitario nazionale, ora al vaglio degli inquirenti e della guardia di finanza, sono gravissime ed è importante e urgente che il presidente Rossi e il direttore dell’Usl Toscana Centro facciano chiarezza tempestivamente su quanto viene denunciato - dichiara il consigliere regionale Paolo Marcheschi (Fdi) -. Nell’interrogazione che ho presentato chiedo, nello specifico, di verificare se effettivamente ci sono fatture emesse (e rimborsate) alla Società di Soccorso Pubblico di Montecatini da parte dell’Usl per l’ambulanza in questione con sigla “Asl2605 alfa 62”, che nel periodo dal 21/01/2017 ad oggi, non avrebbe potuto effettuare servizi perché priva di copertura assicurativa. Questa ambulanza di fatto risultava ferma in un’autofficina in attesa di essere rottamata, ma stando a quanto viene denunciato effettuava regolarmente servizi rimborsati dall’Usl. Qualora fossero accertate le accuse, chiedo alla Regione come intenda intervenire sia sui mancati controlli dell’Usl sia nei confronti della Società di Soccorso Pubblico di Montecatini” annuncia Marcheschi.

L’associazione di volontariato, Società di Soccorso Pubblico è al centro di una vicenda in cui si ipotizzano i reati di falsa fatturazione e truffa ai danni del Sistema sanitario nazionale. Il tutto nasce da un esposto alla guardia di finanza di una lettera anonima e una chiavetta usb con registrata una conversazione a tre, datata 11 luglio 2018, dei vertici della Società di Soccorso Pubblico relativamente alla fatturazione di “falsi” servizi di un’ambulanza ferma da quasi due anni in un’officina.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: