Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 29/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si crede che la piccola vedetta lombarda , sia una figura eroica , allora veramente e' giunto il momento
PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
LAMPORECCHIO
Forza Italia: "Nostro sostegno al consigliere leghista Testai giunge al capolinea"

23/7/2019 - 13:48

Forza Italia prende le distanze dal consigliere leghista Testai.

 

"Alla luce dei recenti avvenimenti e delle dichiarazioni di alcuni partiti, i rappresentanti di Forza Italia ritengono doveroso chiarire che il sostegno dato al consigliere della Lega Giovanni Testai è giunto al capolinea, e il signor Testai non rappresenta più la linea politica di Forza Italia nel nostro comune.

 

Ciò non toglie che sia possibile collaborare in futuro con altri esponenti della Lega, così come è auspicabile riunire le forze con Fratelli d'Italia e quelle figure che, in consiglio comunale dai banchi dell'opposizione, rappresentano le istanze civiche dei cittadini e si batteranno in modo costruttivo contro questa giunta che anche noi giudichiamo incapace di affrontare le grandi sfide del nostro paese.


Da settembre infatti si aprirà una nuova fase politica dove tutti saremo chiamati, ciascuno per le proprie competenze, a costruire un'alternativa concreta, che avrà il suo banco di prova proprio in occasione delle elezioni regionali".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/5/2022 - 13:59

AUTORE:
Giovanni Testai

In relazione alle affermazioni non si sa di chi a nome di Forza Italia in questa sede intendo ribadire come da tempo, anzi da sempre, Forza Italia a Lamporecchio non abbia alcun rapporto con sottoscritto. Devo dire che la cosa in fondo non mi dispiace. Dice il proverbio meglio soli che male accompagnati.
Anzi fin dall'inizio Forza Itralia ha costituito un proprio ed autonomo gruppo in Consiglio Comunale, gruppo che si è sempre distinto per il grande valore di interventi e proposte.
E la compagnia che ad oggi mi toglierebbe un appoggio mai dato, è quella di quel tizio che in conferenza capogruppi minacciò interventi ferocissimi in Consiglio Comunale su una famosa variante SUAP, salvo poi alla seduta successiva al momento della discussione della variante fu fermato da un improvviso guasto al microfono e se ne stette molto zitto. Mi dicono che il tizio abbia un parente impiegato alla Coop.
Sono questi i compagni di viaggio, o meglio di spuntini, con i quali dovrei organizzare l'opposizione?
A proposito. Il M5S non aveva notato il guasto al microfono