Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:06 - 16/6/2019
  • 513 utenti online
  • 29937 visite ieri
  • [protetta]

Non si era ancora insediata la nuova giunta, che subito come falchi sulla preda, si sono avventati sia il Consigliere Rucco che la sua collega De Paola, con le più banali rimostranze. Si presuppone .....
TITO CON L'ARCO

La disciplina è forse poco conosciuta ma molto appassionante. Gli arcieri di campagna si muovono nel bosco e colpiscono sagome riproducenti animali. Un modo alternativo e divertente di fare movimento competitivo.

IPPICA

Appuntamento del giovedi’ all’Ippodromo Snai Sesana che coincide anche con l’ultimo programma di corse in diurna dato che da sabato 22 giugno, e fino al 31 agosto, si accenderanno i riflettori dell’impianto del trotto montecatinese per diciotto convegni in notturna.

CICLISMO

Sabato 15 giugno - nel primo pomeriggio - arrivo della seconda tappa del giro d’Italia Under 23, in via Giovanni Amendola di Pescia.

TIRO A SEGNO

Una manifestazione paesana che ha lasciato il segno, e ogni anno è sempre più  bella.

NUOTO

Dai campionati italiani giovanili oceanici di Salvamento, svolti a Riccione, arrivano 1 argento ed un bronzo per l'Asd Nuoto Valdinievole.

VOLLEY

Il direttore tecnico Sandro Becheroni, insieme allo staff tecnico, è già al lavoro per visionare le atlete delle due società e formare così, dopo una accurata selezione, i gruppi che prenderanno parte alle categorie giovanili e ai campionati di Prima Divisione territoriale e di Serie D Regionale.

BASKET

A Chiesina Uzzanese va in scena il secondo "Memorial Marco Neri", torneo di basket rivolto alla categoria Under 14 maschile, in memoria di Marco Neri, noto imprenditore locale, scomparso nel 2017 ed ex giocatore di pallacanestro, sia nelle fila di Chiesina che in quelle di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Glenn Cooper.

none_o

Un viaggio intorno al mondo fatto di fotografie che esprimono sentimenti.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
none_o
C'è anche Edoardo Fanucci nella lista del Pd a sostegno della candidatura di Ennio Rucco

10/4/2019 - 9:33

MONTECATINI - Dopo l'esperienza parlamentare Edoardo Fanucci torna alla politica locale (è stato vicesindaco fino al 2013) e si candida per il consiglio comunale a sostegno di Ennio Rucco sindaco. Nel Pd non sono invece presenti Andrea Rastelli (presidente del consiglio comunale e segretario del partito) e il capogruppo Luciano Baldecchi. In lista ci sono gli assessori uscenti Helga Bracali, Franco Pazzaglini e Alesandra De Paola e i consiglieri Siliana Biagini, Beatrice Chelli, Pietro Rosellini, Fabio Gigli e Simone Gagliardi. Tra le new entry: Andrea Bellettini, Gabriela Buse, Elisa Bardi, Antonietta Schettino, Gianna Rastelli, Leonardo Iozzelli e Thomas Bottaini.

Nella lista civica MontecatineSì è assente l'assessore Bruno Ialuna (che farà comunque campagna elettorale). In lista: Erica Birindelli, Alfio Dal Porto, Davide Ferretti, Lisa Guidi, Massimo Morini, Andrea Aiello, Ciro Baccalani, Giacomo Cartacci, Francesca Cimò, Marta Gentili, Nicoletta Giovannelli. Anna Lisa Iovine, Marco Lamorini, Christopher Molinaro, Enrica Orsani e Michela Orsi.

 

Domani sera è in programma la presentazione ufficiale alla cittadinanza del candidato a sindaco del centrsinistra Ennio Rucco. Appuntamento alle 21 al cinema Imperiale di piazza D'Azeglio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/4/2019 - 15:12

AUTORE:
Gabriele

Se rivincono le elezioni vuol dire che aveva ragione Nanni Moretti quando diceva "continuiamo così, facciamoci del male".

10/4/2019 - 11:46

AUTORE:
Lorenzo

Già è un grave errore per il pd proporre come sindaco il vicesindaco di questa giunta sciagurata. Se poi si candidano anche gli stessi nomi siamo messi davvero male! Unica che si salva la De Paola che tanto bene ha fatto in questi anni. Fossi nel centro destra in caso di vittoria le farei continuare il lavoro iniziato come assessore. Veramente brava.