Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Dopo la conferenza stampa di Edoardo Fanucci, nasce a Marliana il comitato a sostegno della sua candidatura; sarà presieduto da Andrea Dolfi, già candidato alle ultime elezioni amministrative per il consiglio comunale a sostegno della lista “Marliana Al Centro”, per Francesco Natali Sindaco. “Marliana vive, come molti dei territori interni e montani, problemi che si collocano dentro uno scacchiere nazionale ed internazionale; le nostre zone non sono, come noto, servite da metanodotto e quindi i costi del riscaldamento subiscono forse ancora più dei rincari del gas il problema dell’inflazione galoppante” inizia il coordinatore Dolfi, ribadendo che “proprio per questo serve una forza politica che, andando oltre i classici schieramenti di destra e di sinistra, sappia parlare dei temi con serietà. Il terzo polo rappresenta esattamente questa prospettiva, ed Edoardo Fanucci ne è il migliore interprete; un ragazzo giovane con già una importante esperienza in parlamento alle spalle, già vicesindaco di Montecatini ed attualmente consigliere di minoranza. Un professionista ed un economista di prim’ordine, che sono e siamo certi saprà riportare la competenza al servizio delle istituzioni”.