Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:09 - 21/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

L’impatto con l’Italia per Eric Paschall non può che essere stato positivo.

PICKLEBALL

Si è svolto il giorno 14 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia'.

BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

none_o

Alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18, dal 21 settembre al 19 ottobre.

none_o

Sarà inaugurata sabato 21 settembre alle ore 18, allo spazio espositivo di via Mazzini 143 a Monsummano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Avis perde e compromette la permanenza in categoria

26/3/2019 - 9:16

Nella dodicesima giornata del campionato nazionale di A/2 i termali collezionano un’altra sconfitta sui campi della Sampierina di Bologna compromettendo seriamente la permanenza nel campionato del prossimo anno.


E pensare che l’incontro della giornata con gli emiliani era iniziato sotto i migliori auspici. La formazione di terna formata da Franci-Matalucci e Pellegrini  era decollata con i suo solito atteggiamento autoritario, orientata a dimostrare ancora una volta chi fossero i più forti in campo. Accosti precisi, bocciate al volo e di raffa altrettanto millimetriche, permettevano di aggiudicarsi il set nei confronti di Berselli, Luccarini, Setti con il punteggio di 8-6.  Nella  prima individuale Franci aveva la meglio su Setti sempre per 8-6, mentre Campisi nell’altra individuale divide la posta con Mazzoni, si va al riposo in vantaggio di tre set a uno, giovando in trasferta di uno scarto decisamente notevole.


Inizia la ripresa e come per magia è comparso un folletto, sicuramente maligno, deciso a scompigliare le carte: il tecnico di turno decide di rimescolare le formazioni di coppia, risultato  gli avversari si aggiudicano tutti i quattro set di coppia e la società biancoceleste come un ente benefico ancora una volta distribuisce punti agli avversari.


Mancano due turni alla fine del campionato e il calendario sorride alla concorrenza: un’annata da dimenticare, oltre all’handicap di non disporre delle proprie corsie di gioco.


I risultati della giornata:
Edera Marsala-Scandiccese 6-2 (59-25)

G.S. Rinascita Budrione-Rubierese 6-2 (60-33)

Lucrezia Pm Group-Asd Follonichese 5-3 (50-35)

Sanpierina-Montecatini Avis 5-3 (55-40)

 

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: