Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:05 - 21/5/2019
  • 653 utenti online
  • 24171 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

CALCIO

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 7° “Don Giuseppe Giaccone-Silvano Sali”, torneo di calcio a 7 organizzato dal Gsd Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

NUOTO

Grazie alle 36 medaglie conquistate (12 ori, 17 argenti, 7 bronzi) la squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si aggiudica il 38° trofeo "Torre Pendente", al quale hanno partecipato 15 compagini toscane e una di Ferrara.

CALCIO

Il Chiesina 2010 si aggiudica per la seconda stagione consecutiva la coppa di Lega Aics Lucca di calcio a 11.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

none_o

Organizzato dall’associazione “Quelli con Pescia nel Cuore”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
Da Grosseto in arrivo tanti tifosi, il Montecatini chiede di poter giocare allo stadio di Buggiano

14/3/2019 - 8:45

La squadra di calcio Montecatini Valdinievole ha avanzato richiesta alla Figc di giocare nello stadio di Buggiano la partita del campionato di Eccellenza di domenica con la capolista Grosseto. Ormai da mesi il sindaco Giuseppe Bellandi è costretto a emanare decreti per poter far entrare allo stadio Mariotti fino a un massimo di 100 persone, ma domenica sono attesi tanti tifosi dalla città maremmana. Lo stadio comunale è in attesa di un via libera definitivo da parte della commissione di vigilanza di pubblico spettacolo, che però tarda ad arrivare. Da qui la richiesta per poter giocare al Benedetti di Buggiano.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/3/2019 - 15:08

AUTORE:
Dario Bartoli

Scrivere la verità, è l’amministazione che non ha firmato per più di 100, come hanno raccontato Tirreno e Nazione. Purtroppo noi tifosi ancora una volta siamo penalizzati sia amanti del basket che del calcio...

RISPONDE LA REDAZIONE
Abbiamo riletto gli articoli usciti sulla stampa, come da lei indicato, e praticamente corrispondono a quel che abbiamo scritto anche noi. Le riportiamo qui di seguito, per esempio, un passaggio dell'articolo apparso sulla Nazione: "In attesa delle certificazioni antisismiche, che potrebbero consentire alla commissione di vigilanza di dare il via libera, al Mariotti, come è noto, non possono entrare più di 100 persone".

14/3/2019 - 10:47

AUTORE:
Alberto Santini

Ennesima figura di questa amministrazione che usa due pesi e due misure. Vedrete che a Pasqua firmeranno per 50 mila spettatori per il buon Murialdo...