Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:04 - 22/4/2019
  • 609 utenti online
  • 26326 visite ieri
  • [protetta]

Una persona necessita cure oncologiche. I Sanitari del D. H. prescrivono
un'iniezione post terapia che, anche se passata gratuitamente dal S. S. N.
costa fra 1, 500. oo e 2, 000. oo euro. La persona .....
TIRO A SEGNO

Nei primi due week end del mese di aprile, presso il poligono del Tiro a segno nazionale di Lucca ha avuto luogo la terza prova regionale con le armi ad aria compressa e la prima prova regionale con le armi a fuoco.

BASKET

Saranno quattro giorni a tutto basket quelli del ponte del 25 aprile a Monsummano Terme dove si svolgerà la quarta edizione del Trofeo Città di Monsummano.

VOLLEY

Il consiglio di amministrazione del Centro Tecnico Territoriale Monsummano, dichiara di aver terminato il rapporto di collaborazione con il tecnico Antonio Galatà, dopo due annate piene di soddisfazioni.

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano esce sconfitta dal PalaGiglioli di Ponte a Elsa (Empoli) e arretra di una posizione nel girone A del campionato senior di volley femminile, a due giornate dal termine della regular season.

BASKET

La Gioielleria impegnata nell’ultima gara della regular season contro il Cus Pisa. Partita ininfluente per i ragazzi di coach Matteoni mentre gli universitari sono alla ricerca dei punti per la qualificazione ai play-off.

NUOTO

Sono stati tanti i nuotatori che hanno partecipato alla seconda edizione della Maratona del nuoto, manifestazione organizzata dalla Cogis Pescia, che gestisce a livello agonistico la piscina del Marchi, dove si è svolto l’evento.

BOCCE

Grande spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Pieve a Nievole, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro di sapore amaro per la Montecatini Avis, sconfitta dalla formazione emiliana della Rinascita Budrione.

NUOTO

Prestigioso traguardo raggiunto da Aurora Bianucci dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato indoor di fondo di Riccione.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata a un libro di Stephen King.

none_o

La mostra è dedicata al maestro Arrigo Conti: “Lawn Tennis Torretta – Stile ed eleganza”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV.
BORGO A BUGGIANO: Tifosi fuori dallo stadio, replica a Casale

31/10/2011 - 22:51



Tifosi fuori dallo stadio, replica a Casalenews, Borgo: "Abbiamo solo rispettato le regole"
 
La società Us Borgo a Buggiano, in relazione all´articolo pubblicato su Casale news, che accusa la società di aver "lasciato fuori dallo stadio alcuni tifosi" e "aver commesso una grave ingiustizia, penalizzando i sostenitori nerostellati" ha chiarito l´assoluta mancanza di responsabilità per i fatti accaduti.

Tutti i dettagli di seguito:
 
In riferimento all´articolo pubblicato dal portale d’informazione www.casalenews.it

L’U.S. Borgo a Buggiano 1920, a fronte di una decina di tifosi del Casale Calcio che si sono presentati sprovvisti del biglietto all’ingresso della curva ospiti a soli 15 minuti dall’inizio della gara, precisa di non aver tenuto alcun atteggiamento scorretto e di aver agito nel pieno rispetto delle normative vigenti e delle direttive impartite dalla competente Questura.

Il Borgo a Buggiano infatti si è prontamente attivato, di concerto con l’Autorità di Pubblica Sicurezza ed il proprio servizio di stewarding, che presidiava professionalmente il settore nonostante lo stesso fosse chiuso al pubblico essendo rimasta inevasa la prevendita nel termine previsto dalla normativa vigente, per permettere l’accesso agli spalti ai sostenitori muniti di tessera del tifoso, 5 dei quali ricevevano il biglietto in tempo utile per l’inizio gara. Non è stato possibile invece emettere subito i biglietti nominativi per altre 4/5 persone che hanno presentato ricevute incomplete, sprovviste persino del codice della tessera richiesta.

Pur condividendo il rammarico, teniamo a precisare la totale estraneità alle accuse rivolte, avendo prontamente comunicato un punto vendita BookingShow situato a soli 6,5 Km da Casale Monferrato, come confermato dal Casale Calcio, che ha pubblicato tutte le indicazioni per acquistare i tagliandi nei tempi e modi stabiliti  sul proprio sito web ufficiale il giovedì antecedente alla gara.Dopo aver recuperato con l’ausilio di un dirigente del Casale Calcio i codici mancanti sulle ricevute delle tessere dei tifosi nerostellati, gli interessati hanno rifiutato l’emissione dei biglietti a tariffa ridotta proposti dalla società organizzatrice.Il Borgo a Buggiano ribadisce di non aver commesso alcuna "grave ingiustizia" nei riguardi degli ospiti (come citato nell´articolo di casalenews), ma di aver correttamente seguito le norme e le raccomandazioni impartite nelle apposite riunioni pre-gara organizzate settimanalmente dalla Questura di Pistoia.
Gli usi e costumi indebitamente tenuti su altri campi non giustificano la commissione di illeciti amministrativi e penali: precisiamo peraltro di aver indicato al responsabile del servizio d’ordine la propria disponibilità ad emettere biglietti omaggio laddove fosse stata ravvisata tale esigenza da parte dell’Autorità garante dell’ordine pubblico.

Quanto sopra per opportuna chiarezza, senza alcun intento polemico verso mezzi d’informazione o verso la società Casale, che abbiamo avuto l´onore di ospitare.

Fonte: US Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: