Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ripartono i casting per Miss Montecatini

1/3/2019 - 9:41

Con la "Meraviglia d'inverno", le aperture straordinarie delle Terme Tettuccio, si apre ufficialmente la nuova stagione di Miss Montecatini, undicesima edizione. Domenica 3 marzo ci sarà il primo casting nello stabilimento termale dove si sono svolte le ultime cinque finali del concorso.

Al taglio nel nastro ufficiale saranno presenti, oltre agli organizzatori, autorità locali, gli sponsor che sostengono la manifestazione, media partner e soprattutto Fatima Emiro e Gaia Pardini, le ultime due vincitrici della manifestazione, che con i loro microfoni ci faranno conoscere meglio le aspiranti Miss. A fare gli onori di casa l'inossidabile Renzo Borelli, gestore del Caffè Storico Tettuccio, sempre in prima linea per portare in alto il prestigio del termalismo montecatinese.


Il programma del concorso non è ancora completo, tutto è ancora in via di definizione, ma quello che è certo sono le date dei primi casting e l'entusiasmo delle ragazze di partecipare ad un evento che negli anni ha dimostrato serietà e una crescita costante.

Per tutto il pomeriggio, le candidate si alterneranno sul set allestito all'interno del Portoghesi per farsi fotografare, filmare e intervistare con il sottofondo musicale di Tosca Live.  Un età compresa tra 15 e 28 anni, voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie sono i requisiti richiesti per partecipare. Per prenotare basta collegarsi al sito www.missmontecatini.ited avere tutte le informazioni necessarie. Una decina gli incontri fissati fino alla fine di luglio ma conviene affrettarsi a prenotare visto che le prime date sono già andate esaurite.

Quest'anno Miss Montecatini avrà anche un leitmotiv: a cinquant'anni dal concerto di Woodstock, si vuole ricordare l'epopea dei “figli dei fiori” con una serie di iniziative, tra cui quella di trasformare le ragazze in moderne hippie durante i casting, compito a cui si dedicherà l'acconciatore ufficiale del concorso Sandro & Stefano parrucchieri.

Appuntamento a domenica 3 marzo, ore 15, nello splendido scenario delle Terme Tettuccio, per conoscere in anteprima le protagoniste di Miss Montecatini 2019.

Fonte: Miss Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: