Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:09 - 22/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come dicevate? Ora o mai più? Ecco, mai più. Mai più personaggi ridicoli che tentano di prendersi una regione civile come la Toscana. Andate altrove, destronsi, qui siamo tra persone serie. Ciao .....
HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

none_o

Ken Follett conduce abilmente il lettore in un viaggio epico, che terminerà dove "I pilastri della terra" hanno inizio.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BUGGIANO
Andrea Taddei: "Polizza attiva, Grifò ancora una volta approssimativo e male informato"

23/2/2019 - 11:50

Ennesima figuraccia, prova di incompetenza e diffusione di notizie fuorvianti da parte dell'ex consigliere comunale Giacomo Grifò nonché coordinatore comunale di “Fratelli d'Italia”. In un suo comunicato infatti asserisce testualmente: “ ...ha potuto (Grifò ndr) constatare che il contratto non è ancora stato firmato con l'assicurazione”..-..” L'invito del sig. Grifò è quello di dare alla popolazione maggiori delucidazioni riguardo soprattutto la bozza del contratto evitando di incorrere in amare delusioni”.

Detto ciò la “delusione” è quella di constatare ancora una volta come un ex consigliere comunale e, per quanto si vocifera in paese prossimo candidato a guidare la coalizione di Centro Destra alle elezioni amministrative di maggio, continui ad avere atteggiamenti classici di colui che si arrampica sugli specchi in assenza di argomenti concreti e soprattutto veritieri da fornire alla popolazione.

La Polizza in questione è Attiva e il contratto è stato sottoscritto dal Comune e dalla Compagnia ed è al servizio quindi della cittadinanza. Per averne prova era ed è sufficiente visitare la pagina web Ufficiale del Comune di Buggiano dove si trova tutta la documentazione del caso nonché l'opuscolo esplicativo ed il Numero Verde al quale ci si deve rivolgere, ma per Grifò questo forse era chiedere troppo.

Siamo al limite della decenza della politica, quella politica che non riguarda l'Amministrazione di Buggiano che basa invece il proprio operato sul fare e sulla concretezza. Siamo al limite poi della mala o dolosa cattiva informazione per scopi diversi dall'interesse pubblico. Saranno i legali del Comune a valutare il comportamento del Coordinatore di Fratelli d'Italia di Buggiano.

Di seguito l'opuscolo informativo pubblicato sul sito del Comune. 



Fonte: Sindaco di Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/2/2019 - 18:00

AUTORE:
buggianese

Caro Sindaco se, come dice Lei, il Suo competitor alle prossime amministrative a Buggiano sarà il Sig. Grifò candidato dal Cdx può dormire tranquillo tra due guanciali!!!

24/2/2019 - 16:16

AUTORE:
Andrea Taddei

Nella mia replica signor Grifo' ho solamente voluto ribadire la verità che è sempre una cosa seria e dovuta e a maggior ragione quando ci si rivolge ai Cittadini che assegnano la loro fiducia nel mandato elettorale.
Non si tratta quindi di avere atteggiamenti come lei definisce "da professore", si tratra soltanto di salvaguardare la Corretta Informazione spogliando le da "deviazioni di convenienza".

23/2/2019 - 22:27

AUTORE:
Giacomo

Egr. Sig. Sindaco
tutto ciò che è riferito nel comunicato stampa da me scritto, sono notizie date dall'ufficio competente- economico e finanziario- in date successive al suo articolo dell'undici Gennaio scorso, la invito a rileggere bene ciò che intendevo ribadire.Aggiungo che sono deluso da Lei, Primo cittadino, che ad ognbi risposta sale in cattedra e diventa professore correggendo gli errori di italiano, giudice indicando chi è competente o meno, e armato di querele. I cittadini di Buggiano sono fortunati ad avere un Sindaco come Lei.
Saluti
Giacomo Grifò
coordinatore Fratelli D'Italia Buggiano.

23/2/2019 - 12:39

AUTORE:
Buggiano c'è

Ancora una volta qualcuno ha aperto bocca senza collegare il cervello. Sono questi elementi a sporcare la faccia al cdx. Io ho sempre pensato che a ciascuno il suo mestiere. X fare il politico nin occorre la laurea; ma un po' di dialettica, una certa cultura, sapersi rapportare coi cittadini e soprattuto saper fare un passo indietro con umiltà e capire che è arrivato il momento di tacere.