Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Andrea Taddei: "Polizza attiva, Grifò ancora una volta approssimativo e male informato"

23/2/2019 - 11:50

Ennesima figuraccia, prova di incompetenza e diffusione di notizie fuorvianti da parte dell'ex consigliere comunale Giacomo Grifò nonché coordinatore comunale di “Fratelli d'Italia”. In un suo comunicato infatti asserisce testualmente: “ ...ha potuto (Grifò ndr) constatare che il contratto non è ancora stato firmato con l'assicurazione”..-..” L'invito del sig. Grifò è quello di dare alla popolazione maggiori delucidazioni riguardo soprattutto la bozza del contratto evitando di incorrere in amare delusioni”.

Detto ciò la “delusione” è quella di constatare ancora una volta come un ex consigliere comunale e, per quanto si vocifera in paese prossimo candidato a guidare la coalizione di Centro Destra alle elezioni amministrative di maggio, continui ad avere atteggiamenti classici di colui che si arrampica sugli specchi in assenza di argomenti concreti e soprattutto veritieri da fornire alla popolazione.

La Polizza in questione è Attiva e il contratto è stato sottoscritto dal Comune e dalla Compagnia ed è al servizio quindi della cittadinanza. Per averne prova era ed è sufficiente visitare la pagina web Ufficiale del Comune di Buggiano dove si trova tutta la documentazione del caso nonché l'opuscolo esplicativo ed il Numero Verde al quale ci si deve rivolgere, ma per Grifò questo forse era chiedere troppo.

Siamo al limite della decenza della politica, quella politica che non riguarda l'Amministrazione di Buggiano che basa invece il proprio operato sul fare e sulla concretezza. Siamo al limite poi della mala o dolosa cattiva informazione per scopi diversi dall'interesse pubblico. Saranno i legali del Comune a valutare il comportamento del Coordinatore di Fratelli d'Italia di Buggiano.

Di seguito l'opuscolo informativo pubblicato sul sito del Comune. 



Fonte: Sindaco di Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/2/2019 - 18:00

AUTORE:
buggianese

Caro Sindaco se, come dice Lei, il Suo competitor alle prossime amministrative a Buggiano sarà il Sig. Grifò candidato dal Cdx può dormire tranquillo tra due guanciali!!!

24/2/2019 - 16:16

AUTORE:
Andrea Taddei

Nella mia replica signor Grifo' ho solamente voluto ribadire la verità che è sempre una cosa seria e dovuta e a maggior ragione quando ci si rivolge ai Cittadini che assegnano la loro fiducia nel mandato elettorale.
Non si tratta quindi di avere atteggiamenti come lei definisce "da professore", si tratra soltanto di salvaguardare la Corretta Informazione spogliando le da "deviazioni di convenienza".

23/2/2019 - 22:27

AUTORE:
Giacomo

Egr. Sig. Sindaco
tutto ciò che è riferito nel comunicato stampa da me scritto, sono notizie date dall'ufficio competente- economico e finanziario- in date successive al suo articolo dell'undici Gennaio scorso, la invito a rileggere bene ciò che intendevo ribadire.Aggiungo che sono deluso da Lei, Primo cittadino, che ad ognbi risposta sale in cattedra e diventa professore correggendo gli errori di italiano, giudice indicando chi è competente o meno, e armato di querele. I cittadini di Buggiano sono fortunati ad avere un Sindaco come Lei.
Saluti
Giacomo Grifò
coordinatore Fratelli D'Italia Buggiano.

23/2/2019 - 12:39

AUTORE:
Buggiano c'è

Ancora una volta qualcuno ha aperto bocca senza collegare il cervello. Sono questi elementi a sporcare la faccia al cdx. Io ho sempre pensato che a ciascuno il suo mestiere. X fare il politico nin occorre la laurea; ma un po' di dialettica, una certa cultura, sapersi rapportare coi cittadini e soprattuto saper fare un passo indietro con umiltà e capire che è arrivato il momento di tacere.