Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Aperto bando per l'assunzione di un operatore Copit

4/12/2018 - 10:00

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per partecipare alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la eventuale assunzione di operatori/operatrici qualificati/e presso le officine di riparazione autobus di Pistoia e sedi secondarie dell’azienda Copit S.p.A. , l’azienda che svolge servizi di trasporto pubblico (autobus) nel bacino della provincia di Pistoia. 
 
Le domande di ammissione alla selezione pubblica devono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 21 dicembre, i principali requisiti richiesti sono: 
 
-     Cittadinanza italiana o situazioni ad essa equiparate secondo la normativa vigente.
-     Godimento dei diritti civili e politici, anche nello Stato di provenienza o di appartenenza ed essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari (solo per i candidati soggetti a tale obbligo).
-     Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso.
 
E’ richiesto il diploma superiore di qualifica professionale tecnica riconducibile ai seguenti indirizzi: “elettronica, elettrotecnica e automazione”, “meccanica, meccatronica ed energia”, “addetto alla riparazione, installazione, controllo e manutenzione impianti elettrici”, “addetto alla riparazione, installazione, controllo e manutenzione impianti elettronici”, “addetto alla riparazione di autoveicoli e autoarticolati” oppure “manutenzione assistenza tecnica opzione mezzi di trasporto”. 
 
Costituiranno titoli la votazione con la quale è stato conseguito il diploma superiore di qualifica professionale se uguale o superiore a 80/100 e il possesso della patente di guida categoria D oppure DE.
 
La selezione prevede, oltre ad una eventuale prova preselettiva mediante quiz a risposta multipla, un  colloquio tecnico-attitudinale ed una prova tecnica. 
 
L’assunzione avverrà con inquadramento “operatore qualificato” parametro 140 del Contratto collettivo nazionale di lavoro autoferrotranvieri internavigatori (Tpl-Mobilità), con riserva, a discrezione di Copit SpA, di utilizzare le tipologie e forme contrattuali previste dalla normativa, come meglio specificato nel bando integrale della selezione. 
 
Il bando integrale, con elencazione di tutti i requisiti richiesti e delle modalità per la presentazione della domanda di ammissione,   è pubblicato sul sito internet www.copitspa.itnella sezione “Bandi di concorso personale” all’indirizzo http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiConcorso  

Fonte: Copit
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: