Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:12 - 14/12/2018
  • 724 utenti online
  • 32114 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

BASKET

La striscia positiva degli Shoemakers targati Gioielleria Mancini si ferma a Castelfranco dove i ciabattini cadono sotto i colpi dei Frogs, che strappano un successo meritato dopo aver condotto per 35 minuti, anche con un distacco di 19 punti.

BOCCE

Erano tanti giovani e forti, si stà parlando dei toscani, ma chi ha vinto è stata la coppia emiliana Poggi-Zappi della Trem Osteria Grande di Bologna, finale a senso unico (12-0) contro i due montecatinesi Cicalini e Lombardi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
VALDINIEVOLE
Aperto bando per l'assunzione di un operatore Copit

4/12/2018 - 10:00

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per partecipare alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la eventuale assunzione di operatori/operatrici qualificati/e presso le officine di riparazione autobus di Pistoia e sedi secondarie dell’azienda Copit S.p.A. , l’azienda che svolge servizi di trasporto pubblico (autobus) nel bacino della provincia di Pistoia. 
 
Le domande di ammissione alla selezione pubblica devono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 21 dicembre, i principali requisiti richiesti sono: 
 
-     Cittadinanza italiana o situazioni ad essa equiparate secondo la normativa vigente.
-     Godimento dei diritti civili e politici, anche nello Stato di provenienza o di appartenenza ed essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari (solo per i candidati soggetti a tale obbligo).
-     Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso.
 
E’ richiesto il diploma superiore di qualifica professionale tecnica riconducibile ai seguenti indirizzi: “elettronica, elettrotecnica e automazione”, “meccanica, meccatronica ed energia”, “addetto alla riparazione, installazione, controllo e manutenzione impianti elettrici”, “addetto alla riparazione, installazione, controllo e manutenzione impianti elettronici”, “addetto alla riparazione di autoveicoli e autoarticolati” oppure “manutenzione assistenza tecnica opzione mezzi di trasporto”. 
 
Costituiranno titoli la votazione con la quale è stato conseguito il diploma superiore di qualifica professionale se uguale o superiore a 80/100 e il possesso della patente di guida categoria D oppure DE.
 
La selezione prevede, oltre ad una eventuale prova preselettiva mediante quiz a risposta multipla, un  colloquio tecnico-attitudinale ed una prova tecnica. 
 
L’assunzione avverrà con inquadramento “operatore qualificato” parametro 140 del Contratto collettivo nazionale di lavoro autoferrotranvieri internavigatori (Tpl-Mobilità), con riserva, a discrezione di Copit SpA, di utilizzare le tipologie e forme contrattuali previste dalla normativa, come meglio specificato nel bando integrale della selezione. 
 
Il bando integrale, con elencazione di tutti i requisiti richiesti e delle modalità per la presentazione della domanda di ammissione,   è pubblicato sul sito internet www.copitspa.itnella sezione “Bandi di concorso personale” all’indirizzo http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiConcorso  

Fonte: Copit
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: