Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:03 - 19/3/2019
  • 549 utenti online
  • 28603 visite ieri
  • [protetta]

Anche Istat ha dichiarato che “Morire durante la campagna elettorale fa aumentare del 40% le presenze ai funerali”.
Si tratta, naturalmente, della morte di un elettore mentre le presenze in aumento .....
BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

NUOTO

Al campionato regionale a squadre di Massarosa l'Asd Nuoto Valdinievole ha conquistato un'ottima sesta posizione (su 31 società) con gli Esordienti B.

KARATE

Si svolgeranno questo fine settimana a Montecatini Terme i campionati italiani individuali di karate organizzati dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

CALCIO

Ha preso mercoledì 13 marzo, a Tirrenia, il raduno della Nazionale femminile Under 17, in vista dell’Élite Round che coinvolgerà le Azzurrine dal 21 al 27, sempre di questo mese e sempre in terra toscana.

TIRO A SEGNO

Si è svolta a Pescia nei due fine settimana del 2-3 e 9-10 marzo, presso la sede del locale poligono del Tiro a segno nazionale, la seconda gara Regionale, valevole per i Campionati italiani individuali e a squadre.

Podismo
none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al best seller di Joel Dicker.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Aperto bando per l'assunzione di un operatore Copit

4/12/2018 - 10:00

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per partecipare alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la eventuale assunzione di operatori/operatrici qualificati/e presso le officine di riparazione autobus di Pistoia e sedi secondarie dell’azienda Copit S.p.A. , l’azienda che svolge servizi di trasporto pubblico (autobus) nel bacino della provincia di Pistoia. 
 
Le domande di ammissione alla selezione pubblica devono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 21 dicembre, i principali requisiti richiesti sono: 
 
-     Cittadinanza italiana o situazioni ad essa equiparate secondo la normativa vigente.
-     Godimento dei diritti civili e politici, anche nello Stato di provenienza o di appartenenza ed essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari (solo per i candidati soggetti a tale obbligo).
-     Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso.
 
E’ richiesto il diploma superiore di qualifica professionale tecnica riconducibile ai seguenti indirizzi: “elettronica, elettrotecnica e automazione”, “meccanica, meccatronica ed energia”, “addetto alla riparazione, installazione, controllo e manutenzione impianti elettrici”, “addetto alla riparazione, installazione, controllo e manutenzione impianti elettronici”, “addetto alla riparazione di autoveicoli e autoarticolati” oppure “manutenzione assistenza tecnica opzione mezzi di trasporto”. 
 
Costituiranno titoli la votazione con la quale è stato conseguito il diploma superiore di qualifica professionale se uguale o superiore a 80/100 e il possesso della patente di guida categoria D oppure DE.
 
La selezione prevede, oltre ad una eventuale prova preselettiva mediante quiz a risposta multipla, un  colloquio tecnico-attitudinale ed una prova tecnica. 
 
L’assunzione avverrà con inquadramento “operatore qualificato” parametro 140 del Contratto collettivo nazionale di lavoro autoferrotranvieri internavigatori (Tpl-Mobilità), con riserva, a discrezione di Copit SpA, di utilizzare le tipologie e forme contrattuali previste dalla normativa, come meglio specificato nel bando integrale della selezione. 
 
Il bando integrale, con elencazione di tutti i requisiti richiesti e delle modalità per la presentazione della domanda di ammissione,   è pubblicato sul sito internet www.copitspa.itnella sezione “Bandi di concorso personale” all’indirizzo http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiConcorso  

Fonte: Copit
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: