E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.
La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.
La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.
Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.
Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.
Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.
Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.
Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Laura Imai Messina.
Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il nostro modo di essere preti".
La società pistoiese Copit, che svolge servizi di trasporto pubblico (autobus-linee urbane ed extraurbane) nel bacino della provincia di Pistoia e nel Circondario Empolese-Valdelsa, intende procedere ad una selezione esterna per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria utilizzabile per l’assunzione di un collaboratore di ufficio par. 175 Ccnl Autoferrotranvieri, daimpiegare nell’Area Produzione presso la Società Copit S.p.A., sede di Pistoia, via Filippo Pacini, 47.Tale graduatoria potrà anche essere eventualmente utilizzata per l’inserimento di ulteriori risorse in aree aziendali affini.
I requisiti richiesti per essere ammessi alla Selezione pubblica, che devono essere posseduti alla data del 19 febbraio 2021, sono:
godimento dei diritti civili e politici, anche nello Stato di provenienza o di appartenenza;
essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari (solo per i candidati soggetti a tale obbligo);
non avere riportato condanne penali, anche per effetto di applicazione della pena su richiesta delle parti, ai sensi degli articoli 444 e ss. del Codice di procedura penale, e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi della normativa vigente in materia, la costituzione del rapporto di impiego;
non essere stato licenziato/a per motivi disciplinari presso enti locali o presso aziende pubbliche o private con provvedimento definitivo;
diploma di laurea almeno triennale riconducibile agli insegnamenti della facoltà di Ingegneria (i percorsi universitari di grado superiore riconducibili agli insegnamenti della medesima facoltà soddisfano il requisito).
Il bando integrale è pubblicato sul sito internet www.copitspa.it nella sezione “Lavora con noi” all’indirizzo http://www.copitspa.it/lavora-con-noi/P/9 dove sono riportate anche le modalità per la presentazione della domanda di ammissione.
La presentazione delle domande deve avvenire esclusivamente secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre le ore 12 del giorno venerdì 19 febbraio.
Per informazioni e chiarimenti si prega di inviare una e-mail all’indirizzo info@copitspa.it.
AGGIORNAMENTO
La scadenza del bando è stata prorogata al 5 marzo