Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.
Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.
Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.
Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.
Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.
Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.
Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.
Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.
La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La società pistoiese Copit, che svolge servizi di trasporto pubblico (autobus-linee urbane ed extraurbane) nel bacino della provincia di Pistoia e nel Circondario Empolese-Valdelsa, intende procedere ad una selezione esterna per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria utilizzabile per l’assunzione di un collaboratore di ufficio par. 175 Ccnl Autoferrotranvieri, daimpiegare nell’Area Produzione presso la Società Copit S.p.A., sede di Pistoia, via Filippo Pacini, 47.Tale graduatoria potrà anche essere eventualmente utilizzata per l’inserimento di ulteriori risorse in aree aziendali affini.
I requisiti richiesti per essere ammessi alla Selezione pubblica, che devono essere posseduti alla data del 19 febbraio 2021, sono:
godimento dei diritti civili e politici, anche nello Stato di provenienza o di appartenenza;
essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi militari (solo per i candidati soggetti a tale obbligo);
non avere riportato condanne penali, anche per effetto di applicazione della pena su richiesta delle parti, ai sensi degli articoli 444 e ss. del Codice di procedura penale, e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi della normativa vigente in materia, la costituzione del rapporto di impiego;
non essere stato licenziato/a per motivi disciplinari presso enti locali o presso aziende pubbliche o private con provvedimento definitivo;
diploma di laurea almeno triennale riconducibile agli insegnamenti della facoltà di Ingegneria (i percorsi universitari di grado superiore riconducibili agli insegnamenti della medesima facoltà soddisfano il requisito).
Il bando integrale è pubblicato sul sito internet www.copitspa.it nella sezione “Lavora con noi” all’indirizzo http://www.copitspa.it/lavora-con-noi/P/9 dove sono riportate anche le modalità per la presentazione della domanda di ammissione.
La presentazione delle domande deve avvenire esclusivamente secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre le ore 12 del giorno venerdì 19 febbraio.
Per informazioni e chiarimenti si prega di inviare una e-mail all’indirizzo info@copitspa.it.
AGGIORNAMENTO
La scadenza del bando è stata prorogata al 5 marzo