Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Inizia stasera la decima edizione di Miss Montecatini alle Terme Tettuccio

29/8/2018 - 9:15

Mercoledì 29 agosto inizia la decima edizione di Miss Montecatini. Alle Terme Tettuccio prenderà il via la manifestazione con la prima semifinale. Più di 20 ragazze provenienti da tutta la Toscana cercheranno di accedere alla finale del 12 settembre per vincere la fascia più ambita. Gaia Pardini, la Miss in carica, in questo anno ha avuto modo di fare una notevole esperienza in diversi ambiti, realizzando video-clip, servizi fotografici, interviste e presenziando agli eventi più importanti della città. Un bagaglio di conoscenze che sicuramente le serviranno nel prosieguo della sua carriera. Senza dimenticare naturalmente i numerosi premi vinti messi in palio dai vari sponsor.
Confermata la conduzione dello show affidata per il terzo anno ad Andrea Spadoni, che sarà affiancato proprio da Gaia Pardini che dopo un anno si trova dall'altra parte della barricata, pronta a dare sostegno alle nuove aspiranti Miss. Le coreografie delle varie uscite saranno coordinate da Selene Moscardi, altra ex concorrente che è rimasta molto legata al concorso.
Si rinnovano le sinergie con le altre realtà della città e nella prima semifinale verranno presentate due formazioni del Montecatini Calcio, la Prima Squadra e la categoria Juniores accompagnate dal direttore sportivo Fabrizio Giovannini. E come tradizione ormai verrà subito eletta la Miss che rappresenterà la compagine termale per tutto il campionato a cui verrà regalata la maglia ufficiale della stagione 2018/19.
Ad intrattenere il pubblico anche le giovani ballerine della scuola di ballo DEADALUS Academy di Pescia, la cantante Shamira Romano che di recente ha pubblicato il suo primo inedito e nella serata finale KAGLIOSTRO, il magicomico della trasmissione “Attenti al Tubo” in onda su RTV38.
Il concorso di Miss Montecatini vuole sempre più proporsi come veicolo promozionale del territorio, cercando di far conoscere a più gente possibile le eccellenze locali, sia architettoniche, imprenditoriali, gastronomiche che artistiche come vetrina per giovani talenti.
L'ingresso alle Terme Tettuccio per assistere allo spettacolo è libero e gratuito, tuttavia chi volesse prenotare un posto vicino al palco può telefonare al 347 0754061 e riceverà tutte le informazioni al riguardo. Sul sito www.missmontecatini.it si possono trovare notizie sulla storia del concorso, mentre tutti gli avvenimenti più recenti sono tutti visibili sulla pagina Facebook MissMontecatini Terme e Instagram missmontecatini. Appuntamento quindi al 29 agosto per la prima semifinale di Miss Montecatini 2018 alle Terme Tettuccio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: