Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Al Loik di Monsummano un provino del Torino

14/3/2018 - 14:34

È sempre più stretto il rapporto di collaborazione tecnica e organizzativa tra il Torino Fc e i Giovani Granata Monsummano. La partnership, arrivata alla terza stagione, ha permesso alla società del presidente Paolo Arbi di diventare Academy del club piemontese, con obiettivi lo sviluppo degli impianti e la crescita del parco allenatori e degli atleti.

 

L'ultimo riconoscimento del buon lavoro svolto in questi anni, è stato un provino ufficiale che il Torino ha promosso sui campi in erba sintetica del centro sportivo “Loik” di piazza Gentili, quartier generale del sodalizio monsummanese. Lo stage, riservato alla categoria Giovanissimi B classe 2004, si è svolto una settimana fa con la partecipazione di oltre 40 ragazzi da tutta la Toscana, giovani calciatori già selezionati dallo staff di osservatori granata guidato dal responsabile scouting Marco Rizzieri. Presenti sul campo anche Carlo Pucci e Marco Magni, osservatori e collaboratori in Toscana per la società sette volte campione d'Italia.

 

“Gli atleti hanno partecipato a due partitelle da 20 minuti a tempo, più un'ulteriore partita per valutare in maniera approfondita alcuni elementi – spiega Pucci, che dei Giovani Granata Monsummano è il direttore sportivo – devo dire che l'organizzazione è stata perfetta. Molti sono i prospetti interessanti, e dalla giornata insieme a Magni e Rizzieri abbiamo ricavato ottime risposte sotto il profilo tecnico. Tant'è vero che il Torino si è dimostrato interessato ad almeno tre elementi da noi chiamati al provino. Dobbiamo fare un grande ringraziamento al presidente Arbi e a tutte le persone che lavorano per i Giovani Granata Monsummano, senza la collaborazione, la disponibilità e l'impegno di tutti l'organizzazione non sarebbe stata così perfetta”. 


In foto: allenamenti al centro sportivo “Loik”

Fonte: Giovani Granata Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: