Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:04 - 26/4/2018
  • 874 utenti online
  • 34994 visite ieri
  • [protetta]

Per prima cosa, grazie per definirmi Suo amico, che ricambio. Poi, proprio questa mattina, dopo non poche peripezie, grazie alle indicazioni Sue e del comune commentatore Humble, sono riuscito ad .....
BASKET

Tutto rimandato a domenica, quando la Gioielleria Mancini andrà a far visita a un Castelfiorentino alla ricerca disperata di punti per evitare la retrocessione in promozione.

VOLLEY

Il Montebianco Volley di Andrea Francesconi cade nuovamente, stavolta alla "Fanciullacci", contro il Vv.f. Tomei Livorno.

CALCIO

Due belle giornate di sport, all'insegna dell'educazione e dei valori che solo il calcio giovanile sa restituire. Tanto pubblico, e circa 300 persone per due notti negli hotel del territorio.

CALCIO

Sabato 28 aprile la scuola calcio elite Gsd Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste.

BOCCE

Sabato 28 chiude il sipario del campionato di serie B.

TIRO A SEGNO

In un clima festoso tipicamente scolastico, nel fine settimana del 21 e 22 aprile, ha avuto luogo presso la sezione del Tiro a Segno di Pescia la tanto attesa fase comunale dei campionati giovanissimi e studenteschi.

BOCCE

Nel fine settimana a Arezzo bellissima edizione del torneo che assegna il titolo regionale più presti­gioso.

VOLLEY

Con due giornate di anticipo alla fine della regular season, la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano si assicura l'accesso ai playoff nel girone B di categoria.

none_o

Dal 27 aprile al 1 luglio alle Terme Tettuccio, Excelsior e Redi è in programma la mostra “Tuscany on canvas”.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine Bourdouxhe.

Che il mondo non sapesse, non giudicasse,
non punisse, non .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

A pescia in via del Giuggiolo n° 9 una sartoria che fu di .....
VENDO AD EURO 63. 000, 00.
Pescia, centro storico, 3° piano. .....
CALCIO
Al Loik di Monsummano un provino del Torino

14/3/2018 - 14:34

È sempre più stretto il rapporto di collaborazione tecnica e organizzativa tra il Torino Fc e i Giovani Granata Monsummano. La partnership, arrivata alla terza stagione, ha permesso alla società del presidente Paolo Arbi di diventare Academy del club piemontese, con obiettivi lo sviluppo degli impianti e la crescita del parco allenatori e degli atleti.

 

L'ultimo riconoscimento del buon lavoro svolto in questi anni, è stato un provino ufficiale che il Torino ha promosso sui campi in erba sintetica del centro sportivo “Loik” di piazza Gentili, quartier generale del sodalizio monsummanese. Lo stage, riservato alla categoria Giovanissimi B classe 2004, si è svolto una settimana fa con la partecipazione di oltre 40 ragazzi da tutta la Toscana, giovani calciatori già selezionati dallo staff di osservatori granata guidato dal responsabile scouting Marco Rizzieri. Presenti sul campo anche Carlo Pucci e Marco Magni, osservatori e collaboratori in Toscana per la società sette volte campione d'Italia.

 

“Gli atleti hanno partecipato a due partitelle da 20 minuti a tempo, più un'ulteriore partita per valutare in maniera approfondita alcuni elementi – spiega Pucci, che dei Giovani Granata Monsummano è il direttore sportivo – devo dire che l'organizzazione è stata perfetta. Molti sono i prospetti interessanti, e dalla giornata insieme a Magni e Rizzieri abbiamo ricavato ottime risposte sotto il profilo tecnico. Tant'è vero che il Torino si è dimostrato interessato ad almeno tre elementi da noi chiamati al provino. Dobbiamo fare un grande ringraziamento al presidente Arbi e a tutte le persone che lavorano per i Giovani Granata Monsummano, senza la collaborazione, la disponibilità e l'impegno di tutti l'organizzazione non sarebbe stata così perfetta”. 


In foto: allenamenti al centro sportivo “Loik”

Fonte: Giovani Granata Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: