Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 24/9/2018
  • 654 utenti online
  • 31031 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
CALCIO
Al Loik di Monsummano un provino del Torino

14/3/2018 - 14:34

È sempre più stretto il rapporto di collaborazione tecnica e organizzativa tra il Torino Fc e i Giovani Granata Monsummano. La partnership, arrivata alla terza stagione, ha permesso alla società del presidente Paolo Arbi di diventare Academy del club piemontese, con obiettivi lo sviluppo degli impianti e la crescita del parco allenatori e degli atleti.

 

L'ultimo riconoscimento del buon lavoro svolto in questi anni, è stato un provino ufficiale che il Torino ha promosso sui campi in erba sintetica del centro sportivo “Loik” di piazza Gentili, quartier generale del sodalizio monsummanese. Lo stage, riservato alla categoria Giovanissimi B classe 2004, si è svolto una settimana fa con la partecipazione di oltre 40 ragazzi da tutta la Toscana, giovani calciatori già selezionati dallo staff di osservatori granata guidato dal responsabile scouting Marco Rizzieri. Presenti sul campo anche Carlo Pucci e Marco Magni, osservatori e collaboratori in Toscana per la società sette volte campione d'Italia.

 

“Gli atleti hanno partecipato a due partitelle da 20 minuti a tempo, più un'ulteriore partita per valutare in maniera approfondita alcuni elementi – spiega Pucci, che dei Giovani Granata Monsummano è il direttore sportivo – devo dire che l'organizzazione è stata perfetta. Molti sono i prospetti interessanti, e dalla giornata insieme a Magni e Rizzieri abbiamo ricavato ottime risposte sotto il profilo tecnico. Tant'è vero che il Torino si è dimostrato interessato ad almeno tre elementi da noi chiamati al provino. Dobbiamo fare un grande ringraziamento al presidente Arbi e a tutte le persone che lavorano per i Giovani Granata Monsummano, senza la collaborazione, la disponibilità e l'impegno di tutti l'organizzazione non sarebbe stata così perfetta”. 


In foto: allenamenti al centro sportivo “Loik”

Fonte: Giovani Granata Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: