Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:07 - 21/7/2018
  • 377 utenti online
  • 27835 visite ieri
  • [protetta]

Uno Europa quanto ci costi? Due era necessario tutto questo rigore? 3 Dov'è finita la nostra sovranità e in particolare quella monetaria? Cari italiani qualsiasi forza politica che governerà potrà .....
NUOTO

E' molto positiva l'ultima uscita stagionale per la squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole.

TIRO A VOLO

Il Criterium nazionale di tiro a volo rappresenta tradizionalmente la festa del settore giovanile. Si tratta di un evento che coinvolge tutta la federazione: tiratori, tecnici, dirigenti e famiglie. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana consueto appuntamento del giovedì in notturna con sette corse al trotto.

TIRO A SEGNO

Il funzionale e polivalente Tiro a segno di Pescia non si ferma mai. Tre importanti eventi hanno caratterizzato il fine settimana appena trascorso.

NUOTO

Notizie decisamente positive per la squadra Categoria dell'Asd Nuovo Valdinievole sono arrivate da due importanti manifestazioni.

Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
VALDINIEVOLE
Torna il Business Market Day, l’evento dedicato al mondo delle imprese e del lavoro

9/3/2018 - 16:41

Lunedì 19 marzo alla “Cattedrale” di Pistoia (area ex-Breda) è in programma il Bm Day 2018, manifestazione - organizzata da Confesercenti - giunta al suo terzo anno che ha come obiettivo quello di mettere di fronte domanda e offerta per incentivare gli scambi commerciali e potenziare il mercato. L'intera giornata sarà infatti dedicata agli incontri tra attività commerciali, di servizi, artigianali e del settore turistico ricettivo, per conoscere e farsi conoscere sul mercato globale.

 

“E' il terzo anno di questa iniziativa – parla l'assessore regionale Stefano Ciuoffo, alla presentazione dell'evento tenutasi a Firenze – che riesce a promuovere le nostre imprese e le possibilità di scambio e crescita reciproca tra di loro. Un evento che serve a sviluppare la fascia economica intermedia della piccola media impresa, quella che tiene insieme il nostro territorio toscano”.

 

E' prevista la partecipazione di oltre oltre 30 tra aziende nazionali e internazionali (tra queste Fujitsu, StartDigit, Unipol Sai assicurazioni, Unipol Banca, Enegan, Cardinali, Hoau, Omnis Tlc, Omnia GreenInformatica) ed enti pubblici e privati.

 

“Il Bm Day – sottolinea il presidente di Confesercenti Pistoia, Pierluigi Lorenzini – punta soprattutto alla crescita delle imprese che promuovono il turismo e la cultura sul territorio. Realtà economiche che possono evolversi e migliorare solo con visioni ampie e di prospettive che noi proviamo ad offrire lunedì 19 marzo al Bm Day”.

 

L’ingresso sarà libero e gratuito per tutti. Saranno due gli spazi dedicati a conferenze e seminari, che si svolgeranno ininterrottamente dalle 9 alle 18. Tra i temi che saranno approfonditi ci sono le tendenze in atto sui social media, il nuovo regolamento per la protezione dei dati personali (Gdpr), i servizi innovativi per farsi trovare pronti alla fatturazione elettronica, i prodotti e gli strumenti per l’ospitalità alberghiera, il futuro dei pubblici esercizi. Molto atteso l’appuntamento con il famoso psichiatra Paolo Crepet, che parlerà del coraggio di rinnovarsi. Per visionare il calendario completo dei seminari e degli appuntamenti in programma basterà visitare www.bmday.it e la pagina facebook Bmday-Business Market Day.

 

di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: