Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:01 - 19/1/2019
  • 641 utenti online
  • 28933 visite ieri
  • [protetta]

leggo che i genitori di un bambino livornese nato per primo nel 2019 a Pisa, hanno voluto che non si sapesse il nome in quanto, per loro, sarebbe un'onta insopportabile, far sapere a Livorno che è andato .....
NUOTO

A Grosseto l'Asd Nuoto Valdinievole vince il campionato regionale di Salvamento nella categoria Esordienti A e B.

VOLLEY

Domenica 20 gennaio, con fischio d'inizio alle 18, di scena un derby pistoiese al palazzetto dello sport di piazza Pertini.

PODISMO

Sei mesi dopo la prima edizione della mezza maratona, a Montecatini Terme si replica con i podisti impegnati sulle stesse strade cittadine.

BOCCE

Domenica prossima è in programma una gara regionale organizzata dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

VOLLEY

È già tempo di pensare alle fasi finali del campionato di volley giovanile con obiettivo la rassegna regionale di categoria.

RALLY

E’ il Wrc 2, il “Mondiale Rally” riservato agli equipaggi privati, il contesto che vedrà impegnato Daniele Michi nella stagione agonistica 2019.

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 13 gennaio hanno preso parte al 2°Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

BOCCE

La boa è stata girata sabato scorso e, con il turno di sabato 19, entriamo nel vivo di questo interessante campionato di Serie A2 dove si sono delineate le pretendenti al salto di categoria e anche le probabili società che cercheranno di non retrocedere in Promozione.

none_o

Il pezzo forte della mostra, che verrà inaugurata domenica, è un quadro che rischiava di essere dimenticato per sempre.

none_o

Forte del successo di pubblico con oltre 20.000 presenze la mostra viene prorogata fino al 1 maggio.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
VALDINIEVOLE
Torna il Business Market Day, l’evento dedicato al mondo delle imprese e del lavoro

9/3/2018 - 16:41

Lunedì 19 marzo alla “Cattedrale” di Pistoia (area ex-Breda) è in programma il Bm Day 2018, manifestazione - organizzata da Confesercenti - giunta al suo terzo anno che ha come obiettivo quello di mettere di fronte domanda e offerta per incentivare gli scambi commerciali e potenziare il mercato. L'intera giornata sarà infatti dedicata agli incontri tra attività commerciali, di servizi, artigianali e del settore turistico ricettivo, per conoscere e farsi conoscere sul mercato globale.

 

“E' il terzo anno di questa iniziativa – parla l'assessore regionale Stefano Ciuoffo, alla presentazione dell'evento tenutasi a Firenze – che riesce a promuovere le nostre imprese e le possibilità di scambio e crescita reciproca tra di loro. Un evento che serve a sviluppare la fascia economica intermedia della piccola media impresa, quella che tiene insieme il nostro territorio toscano”.

 

E' prevista la partecipazione di oltre oltre 30 tra aziende nazionali e internazionali (tra queste Fujitsu, StartDigit, Unipol Sai assicurazioni, Unipol Banca, Enegan, Cardinali, Hoau, Omnis Tlc, Omnia GreenInformatica) ed enti pubblici e privati.

 

“Il Bm Day – sottolinea il presidente di Confesercenti Pistoia, Pierluigi Lorenzini – punta soprattutto alla crescita delle imprese che promuovono il turismo e la cultura sul territorio. Realtà economiche che possono evolversi e migliorare solo con visioni ampie e di prospettive che noi proviamo ad offrire lunedì 19 marzo al Bm Day”.

 

L’ingresso sarà libero e gratuito per tutti. Saranno due gli spazi dedicati a conferenze e seminari, che si svolgeranno ininterrottamente dalle 9 alle 18. Tra i temi che saranno approfonditi ci sono le tendenze in atto sui social media, il nuovo regolamento per la protezione dei dati personali (Gdpr), i servizi innovativi per farsi trovare pronti alla fatturazione elettronica, i prodotti e gli strumenti per l’ospitalità alberghiera, il futuro dei pubblici esercizi. Molto atteso l’appuntamento con il famoso psichiatra Paolo Crepet, che parlerà del coraggio di rinnovarsi. Per visionare il calendario completo dei seminari e degli appuntamenti in programma basterà visitare www.bmday.it e la pagina facebook Bmday-Business Market Day.

 

di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: