Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Business Market Day diventa “Toscana”: il primo evento b2b della nostra regione dedicato a piccole e medie imprese

10/10/2016 - 14:42

Una intera giornata dove far incontrare attività commerciali, di servizi, artigianali e del settore turistico ricettivo, per conoscere e farsi conoscere. E un networking con eventi formativi mirati ai settori web e social, sviluppo delle strategie di marketing, conoscenza di nuovi strumenti utili per potenziare le attività.
 
Il Business Market Day allarga il suo raggio d’azione e da quest’anno affianca al proprio nome quello della “Toscana”: l’evento – che si terrà il 24 ottobre nel Nursery Campus Vannucci Piante di via Bonellina a Pistoia - è organizzato, come lo scorso anno (quando ai nastri di partenza si presentarono almeno 500 operatori), da Confesercenti Pistoia, che in questa occasione si avvale della collaborazione delle Confesercenti di Firenze, di Prato e della Toscana Nord, oltre che di Engage Project e Rete Core Tourism Network.
 
Nel programma della giornata ci sono incontri b2b, presentazioni di aziende (che arriveranno da tutta Italia, ma che saranno anche di livello multinazionale), seminari, scambi commerciali e di esperienze. L’imprenditore che ha un’idea da concretizzare, la voglia di dare un nuova immagine alla propria azienda, l’obiettivo di ampliare il proprio mercato e acquistare nuovi prodotti e servizi, al Business Market Day potrà trovare nuovi partner, clienti e collaboratori per realizzare i suoi progetti. Sono infatti previsti workshop e importanti novità per il commercio di vicinato, incontri tra la domanda e l’offerta, l’area “New shopping experience”, presentazioni di servizi innovativi e seminari formativi.
 
Un solo esempio delle possibilità offerte dal Bmday: sarà possibile per un albergo o un ristorante toscano gettare le basi per creare una vera e propria rete di fornitori e collaboratori non solo della Toscana ma anche di calibro internazionale, di vari settori, dall’agroalimentare, ai servizi elettrici e della telefonia, ai software gestionali, alla comunicazione, agli arredi e allestimenti, alle nuove tecnologie, ai prodotti innovativi che migliorano la gestione aziendale.
 
Sul sito bmday.it è possibile avere maggiori informazioni e fare la pre-adesione all’evento, che è patrocinato dalla Regione Toscana e dai Comuni di Pistoia, Lucca, Prato e dalla Città metropolitana di Firenze ed è realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Pistoia, di Chianti Banca, Gruppo Unipol ed Enegan.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: