Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Verinlegno, cambio al vertice dell'azienda tra Piero Marchetti e Sante Zandò

24/2/2018 - 14:24

”Abbiamo complessivamente aumentato il giro di affari, il fatturato e i dipendenti. Nessun cliente ci ha abbandonato, anzi, ne abbiamo acquisiti di nuovi. Sono traguardi non scontati, che abbiamo conseguito grazie al lavoro di squadra, puntando sui giovani, sul loro entusiasmo e sulla loro voglia di emergere. In questa prospettiva, tre anni fa abbiamo allargato il Cda inserendo due nuove figure, giovani ma di provata esperienza, Roberta Marchetti (delega amministrativa) e Silvio Zandò (delega funzione interna). In questa ottica di rinnovamento ritengo sia giusto favorire il passaggio di testimone e lasciare la presidenza in mani serie e sicure, quelle di Sante Zandò. Suo sarà il compito di traghettarci alla Verinlegno 4.0. E sono orgoglioso di aver fatto nascere e di aver contribuito a far crescere e consolidare questa splendida realtà che è Verinlegno”. Con queste parole e un'emozione palpabile, Piero Marchetti ha aperto il meeting annuale della Verinlegno svoltosi nella mattina di ieri al Grand Hotel Vittoria di Montecatini Terme.


Alcuni dei passaggi più significativi nel perseguimento di questa direzione sono stati evidenziati proprio dalle “nuove leve”. Così Roberta Marchetti ha illustrato, paragonando la Verinlegno a una modella che deve rapidamente cambiare d'abito, l'evoluzione dell'azienda e i passaggi per l' implementazione del nuovo gestionale: un percorso durato tre anni, l'investimento più impegnativo degli ultimi tempi, un lavoro a 360° su tutta l'azienda, la cui attuazione è oggi pressoché completata (99%).


Per Verinlegno - ha detto Silvio Zandò - la qualità è un obiettivo ridefinito fin dal 2014, parallelamente allo sviluppo del nuovo gestionale. In questi tre anni ci siamo focalizzati sulle procedure, oltre settanta, che ci consentono oggi di tenere sotto controllo e di gestire tutti i processi aziendali. Sono procedure redatte e applicate con il coinvolgimento di tutto il personale, di tutti i reparti e nelle quali la direzione ha un ruolo attivo di controllo, sinonimo di efficienza interna e della massima efficacia al servizio dei nostri clienti, dei collaboratori e di tutte le parti interessate. Questo ci ha permesso di ottenere, a novembre 2017, la certificazione Uni En Iso 9001:2015, ancora più significativa in questo momento di passaggio strutturale e generazionale”.


Al percorso dell'azienda ha dedicato la sua attenzione Sante Zandò, a conclusione dell'incontro, riallacciandosi all'intervento del presidente uscente Piero Marchetti e rivolgendosi agli oltre 150 collaboratori e rivenditori, ambasciatori dell'eccellenza di Verinlegno nel mondo, presenti al meeting: “Parole quelle di Marchetti -ha detto- che danno il  segno della compattezza dell'azienda, della continuità e della volontà di guardare al futuro, non un abbandono ma una fase di un'impresa che ha progetti in ponte che guardano al futuro. Un passaggio nella continuità che ci porterà lontano e nel quale abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi”.


Nel 2017 la Verinlegno  chiude i conti con un + 2,5 % del fatturato complessivo attestandosi a ventidue milioni e cinquecentomila euro contro i ventuno milioni e novecentomila euro del 2016. 

Fonte: Verinlegno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: