Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Matteoli avrebbe dovuto partecipare alla cena degli auguri di Forza Italia stasera a Montecatini

19/12/2017 - 9:15

L'ex ministro Altero Matteoli, morto ieri sull'Aurelia in un incidente stradale, doveva essere a Montecatini stasera per partecipare a una cena degli auguri di Forza Italia (partito nel quale era entrato nel 2013). Matteoli era molto affezionato alla città termale, e non aveva mai fatto mancare il suo apporto e la sua presenza a Montecatini a ogni competizione elettorale, locale o nazionale che fosse. La cena di stasera è stata annullata.

Così lo ricorda Alberto Lapenna su Facebook: «Con lui perdiamo una grande parte della nostra storia politica. Un uomo e un politico esemplare, legato sempre al territorio e interprete autentico delle istanze della gente e soprattutto del suo popolo. Grande uomo, politico e amministratore di primo piano, sempre disponibile al confronto con gli altri con semplicità e autorevolezza. Pochi parlamentari sono stati presenti sul territorio come l'amico Altero. Lo chiamavano e Altero rispondeva presente, così come aveva detto presente al nostro invito per la cena degli auguri che si doveva tenere a Montecatini Terme».


Anche Il Partito Democratico di Montecatini Terme esprime profondo dolore per la morte di Altero Matteoli. "Proprio oggi, l'ex ministro avrebbe dovuto partecipare ad una iniziativa politica nella nostra città. Benché su posizioni politiche diverse, non ci sono sfuggite mai le sue doti umane e il rispetto istituzionale con il quale ha servito il Paese, sempre con serietà e impegno. Alla famiglia Matteoli, a tutte le persone che gli volevano bene e al partito locale di Forza Italia, vanno le più sentite condoglianze da parte del Pd per questa tragica e improvvisa scomparsa".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: