Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:12 - 17/12/2018
  • 647 utenti online
  • 44910 visite ieri
  • [protetta]

Sabato 15 dicembre il Comune di Larciano ha pensato bene di organizzare un mercatino di Natale in quel della piazza. Contenuto ma pur sempre decoroso, con l’intento di creare un po' di atmosfera natalizia, .....
VOLLEY

Un risultato inatteso al PalaItis di Lucca.

BOCCE

Come non menzionare quanto di buono stanno facendo i due pontigiani Lorenzini e Cecchi che, per casualità, si chiamano entrambi Giacomo.

PODISMO

Si sono svolte al Circolo Arci di Ramini le premiazioni dei campionati provinciali Uisp delle varie specialità.

BOCCE

Il punteggio finale di cinque set a tre i favore degli emiliani.

BASKET

Al PalaCardelli è di nuovo derby, l’avversario di turno è il Rossoblu Junior di coach Ialuna.

CALCIO

E' stato presentato presso il centralissimo ristorante Centrale di Piazza del Popolo di Montecatini il nuovo acquisto del Montecatini Calcio. Si tratta di Biagio Pagano, il trequartista di origine campana che mosse i suoi primi passi nel prolifico settore giovanile del Margine Coperta prima di approdare all'Atalanta e poi proseguire nella massima Serie con le maglie di Samp e Torino.

BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Antonio Scurati.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
MONTECATINI
In 350 per la cena degli auguri di Forza Italia: "Roccaforti rosse cadono per incompetenza"

10/1/2018 - 11:27

Era la cena di Natale, prevista per incontrare gli iscritti e i simpatizzanti di Forza Italia per i consueti auguri con i rappresentanti istituzionali e i coordinatori della provincia, ma fu doverosamente rinviata in seguito alla dolorosa perdita del sen. Matteoli. La cena, avvenuta ieri sera, organizzata dal coordinamento provinciale FI presso il Discepolo a Montecatini, si è aperta con un toccante ricordo del senatore recentemente scomparso, attraverso la proiezione di un video creato per ripercorrere e ricordare le tappe della sua importante vita politica.

 

Un ricordo che ha commosso la platea, con parole sentite e commoventi espresse da parte dei rappresentanti istituzionali presenti quali il coordinatore regionale Stefano Mugnai e il senatore Maurizio Gasparri, oltre alla testimonianza di Alberto Lapenna che ne ha ribadito il valore e lo spessore politico e umano.

 

Un evento conviviale che ha visto la partecipazione di oltre 350 persone, al quale oltre ai suddetti rappresentanti politici, ha partecipato anche la vicesindaco del Comune di Pistoia Anna Maria Celesti, e i sindaci di Serravalle P.se Pietro Lunardi e Chiesina Uzzanese Marco Borgioli, oltre a dirigenti del partito e altri esponenti istituzionali della nostra provincia.

 

"Serata - scrive la portavoce provinciale del partito di Berlusconi - indubbiamente molto partecipata e sentita a testimonianza del grande sostegno crescente e della volontà di dare sempre più forza alla politica che rappresenta Forza Italia. L’intervento del sen. Gasparri ha ribadito la necessità di ridare al Paese un governo forte a guida centro destra, l’unico che potrà davvero ridare speranze e un futuro più radioso per tutti e prospettive di crescita vera, e non solo annunciata, dopo le bugie della sinistra inconcludente che abbiamo ben visto".

 

Cosa che è stata ribadita anche dal coordinatore regionale, nonché consigliere regionale toscano Stefano Mugnai, oltre al ringraziamento per la serata organizzata: “Il fallimento del centro sinistra è sotto gli occhi di tutti, in molti comuni stiamo già dimostrando la capacità e la forza di portare avanti progetti e ascolto attivo dei cittadini. Pistoia è stata l’ultima roccaforte “rossa” caduta a causa delle incompetenze, adesso stiamo lavorando assieme alla coalizione per rimettere in moto molte città oggi amministrate da noi. La prossima tappa importante sarà andare al governo, con le nostre proposte serie e fattibili che il nostro presidente Berlusconi sta già preparando e a breve saranno annunciate".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: