Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Ponte Bugg.-Castelfiorentino San Miniato-Larcianese

19/11/2017 - 8:27

Eccellenza

Nel girone A di Eccellenza, il Ponte Buggianese (punti 14) affronta al “Pertini” il Castelfiorentino (punti 16), avversario di pari livello mentre la pericolante Larcianese (punti 9) va a far visita al San Miniato Basso (punti 13) relativamente tranquillo.

Nel girone B l’ Aglianese (punti 20) è di scena in casa della Sinalunghese (punti 24) seconda della fila.

Ponte Buggianese. In terra valdinievolina arriva il Castelfiorentino con la seconda miglior difesa del torneo e due lunghezze di vantaggio sui pontigiani di Scintu che al momento mancano di continuità di risultati. Meucci e compagni hanno l’occasione di effettuare il sorpasso sugli avversari odierni e dare così ulteriore stabilità alla classifica. Col rientro degli squalificati Chiaramonti e Marcon ed il recupero del portiere Mencaroni. Il gruppo biancorosso non dovrebbe lamentare alcuna defezione.

"Difronte al nostro pubblico siamo in grado di esprimerci bene e sono convinto di una prestazione positiva dell squadra; ho visto tutti in buone condizioni e motivatissimi; scioglierò gli ultimi dubbi sulla formazione che scenderà in campo nella mattina di domenica", le parole del tecnico al termine dell'ultimo allenamento.

Per la prima volta in questa incerta stagione mister Roventini potrà contare su tutti gli effettivi della rosa della Larcianese. L’unico “indisponibile” sarà lui perché è stato squalificato per due turni e dovrà assistere al match col San Miniato Basso dalla tribuna. Si gioca allo stadio “Masini” di Santa Croce sull’Arno in quanto l’impianto di San Miniato è chiuso per i lavori di manutenzione Le due squadre si sono incontrate un mese in Coppa Italia, in quella occasione i pisani vinsero 3-0.

Sulla panchina degli avversari c’è Luca Venturini, storico allenatore della Lampo. 

Sfida importantissima per l’Aglianese, di scena sul campo della Sinalunghese. La formazione neroverde è attesa da uno scontro difficile, in casa della seconda in graduatoria che può contare su quattro lunghezze di vantaggio su Cappelli e compagni. Con queste premesse, un risultato negativo annacquerebbe le intenzioni di alta graduatoria della truppa di Aglianai. Nessun problema dall’infermeria per mister Bracaloni, che avrà tutti gli effettivi a disposizione. Probabile formazione: Fedele, Granucci, Tredici, Biondi, Zuccarelli, Cappelli, Raimondo, Fioravanti, Marzierli, De Gori, Maccagnola. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: