Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Ponte Bugg.-San Gimignano Fucecchio-Larcianese

29/10/2017 - 8:07

Eccellenza

Ponte Buggianese.  Nel girone A di Eccellenza, campo “centrale” è il “Pertini”. Arriva la capolista San Gimignano ospite del Ponte Buggianese, che ambisce ai playoff. Punti salvezza in palio a Fucecchio tra i padroni di casa e la Larcianese, reduce dal primo successo stagionale.

Nel girone B , l’Aglianese, dopo lo scivolone col Signa, gioca a Prato contro lo Zenith.                                                                               

 

Ponte Buggianese. Leggendo i nomi dei calciatori del club senese, si capisce perché il primato in classifica del Sangimignano (punti 15) non è così del tutto inaspettato. Tutta gente di categoria peraltro guidata da un trainer esperto come Ercolino. Una squadra quadrata che non prende mai gol ( 2 sole reti al passivo. Il Ponte (punti 11) ha dunque un difficile compito da assolvere, ma potrà provarci con la rosa al completo in virtù dei rientri del bomber Sabatini e del giovane Pagni dalla squalifica. Mister Scintu è molto prudente nelle aspettative, ma convinto delle possibilità dei suoi ragazzi.

Affrontiamo una squadra già impostata per la categoria superiore, è vero, ma questa gara per noi non è determinante per la classifica e la possiamo affrontare con la giusta serenità e consapevolezza delle nostre forze; siamo in progresso ed affrontare squadre titolate ci da nuovi stimoli per fare meglio.                                                                                                                                                 

Larcianese. Larciano. Quello allo stadio "Corsini" è il terzo confronto stagionale tra bianconeri e viola dopo le due gare di Coppa Italia del mese scorso e qualificazione della Larcianese. il neo promosso Fucecchio ha 7 punti in carniere contro i 5 di capitan Pinto e compagni ai quali tornerà ad aggregarsi la punta Giordano, assente dalla terza giornata per infortunio. Resta ai box il centrocampista Melani, completamente recuperato dopo l'operazione di pneumotorace, in attesa del “via libera” dei medici per il ritorno alle gare.

Ex di turno il difensore Carfagna, ma soprattutto l'indimenticato Citera.                                                                               

 

Aglianese. Partita da vincere per l'Aglianese, ospite della Zenit Audax nel turno numero otto del campionato di Eccellenza. Probabile team: Fedele, Granucci, Tredici, Raimondo, Zuccarelli, Cappelli, Fioravanti, Marzierli, De Gori, Maccagnola, Guarisa. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: