Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:04 - 28/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
KARATE
Bene il Kwai Pescia agli esami di cintura nera

7/11/2017 - 19:14

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami di cinture nera tenuti al palazzetto dello Sport di Follonica.


Domenica 5 novembre 4 atleti hanno preso parte agli esami per il passaggio a 1°, 2° e 3° Dan riscuotendo grande consenso dai maestri esaminatori presenti. Per la felicità della società pesciatina Adami Lorenzo e Paolo Giusti hanno eseguito in maniera ottima sia il kata, ovvero il combattimento con avversario immaginario, che il Kumite (combattimento corpo a corpo) conquistando meritatamente il primo grado di cintura nera.


Splendida prova anche per gli atleti pesciatini Carmignani Luca e Lupinetti Raffaele che con le loro acrobazie sono riusciti a migliorarsi ottenendo il terzo Dan della cintura nera, riportando ottime prestazioni elogiate dalla commissione esaminatrice che gli ha posto i loro complimenti.


Da ricordare inoltre che il 4-5 novembre presso il Palafijlkam di Lido di Ostia, si sono tenuti i Campionati Italiani di Combattimento categoria esordienti A (età 12-13 anni). A questa competizione hanno preso parte Scoti Tommaso, Rubagotti Elisa, Martina Borgini, i quali sono riusciti a dimostrare il loro valore non riuscendo però ad ottenere una medaglia; mentre si avvicina al podio Gentili Matilde, la quale si aggiudica il 7° posto, sconfitta dalla prima classificata della competizione.


I ragazzi sono stati allenati e seguiti dal maestro Alberto Carmignani, 6° Dan, che ovviamente è rimasto molto soddisfatto per le ottime prove disputate dagli allievi i quali hanno raccolto quello seminato durante questi anni dove si sono applicati duramente agli allenamenti mettendo tutta la passione e sacrificio necessari per raggiungere tali traguardi.


Un particolare ringraziamento alla Banca di Pescia e Cascina Credito Operativo.

Fonte: Karate Kwai Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: