Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Biscioni esce da Forza Italia e attacca Gregori: "Nessuno sapeva della sua carica..."

3/11/2017 - 10:38

PESCIA - Il capogruppo consiliare uscente di Forza Italia, Luca Biscioni, controreplica al coordinatore licale del partito Libero Gregori.

 

"I cittadini di Pescia possono finalmente capire la carica ricoperta da Gregori in Forza Italia nel momento in cui egli si dichiara ex coordinatore comunale, formalizzando quindi che ora non lo è più. Nella sua esposizione afferma che nei tre anni della ultima legislatura della amministrazione pesciatina è andato in giro per spiegare come la nostra opposizione disattendesse le direttive nazionali del partito.


Dati i riscontri positivi che abbiamo invece ricevuto da onorevoli, consiglieri regionali, ex coordinatore provinciale di Forza Italia Alberto Lapenna e da moltissimi cittadini ecco perché la esistenza della sua carica a Pescia non fosse conosciuta. Forse preferiva che il nostro gruppo consiliare, con il quale mai ha collaborato, non facesse alcun tipo di opposizione?

 

Per quanto riguarda gli attuali vertici provinciali di Forza Italia invito a leggere i commenti dei lettori a questo link.

Stante tutte queste situazioni a livello locale, in cui non mi ritrovo e neppure mi riconosco, ritengo di notificare le mie immediate dimissioni dal partito di Forza Italia. Ringrazio i cittadini che alle elezioni del 2014 mi hanno riconosciuto come valore aggiunto della nostra coalizione tributandomi un 5% di voti in più rispetto alla stessa. Ringrazio Gianpaolo Pieraccini per il supporto costante da lui ricevuto nonché quel gruppo di amici che ci ha aiutato in questi tre anni di mandato elettorale. Un augurio sincero a Pescia e ai pesciatini. Ad maiora".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/11/2017 - 11:38

AUTORE:
Marco

Per fortuna che non é il signor Biscioni il candidato a sindaco per il centrodestra. Queste sue ultime uscite testimoniano che non era la persona giusta. Ad maiora.