Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Il Ponte va a Gambassi, Larcianese-S. Marco Avenza

22/10/2017 - 8:31

Calcio Eccellenza
Il Ponte va a Gambassi, Larcianese-S. Marco Avenza

 
Ponte Buggianese. La 7^ giornata in Eccellenza propone nel girone A la difficile trasferta per il Ponte Buggianese (punti 8) ospite del Gambassi (puniti 9) mentre il fanalino di coda Larcianese (punti 2) gioca al "Cei" contro il San Marco Avenza (punti 8). Nel girone A l'Aglianese (punti 14) seconda della fila ancora imbattuta aspetta al "Bellucci" il Signa (punti 7)

 

Ponte Buggianese. Biancorossi di scena a Gambassi, dove lo scorso anno riuscirono a fare il colpaccio. Nella speranza di ripetere tale impresa, il tecnico Corrado Scintu (nella foto) dovrà però fare a meno della punta Sabatini e del giovani Pagni, entrambi squalificati, che rientreranno il prossimo turno. Si va quindi verso lo schieramento tattico a due punte (Aperuta e Chiaramonti) da opporre ad una compagine che ha cambiato volto in estate, sempre temibile nelle gare casalinghe. Dopo la delusione di domenica i biancorossi sono attesi ad una gara positiva per confermare le aspettative della dirigenza e dei tifosi.                                   

 Larcianese. L'estremo bisogno dei viola di togliersi dall'ultimo posto cozza con la relativa tranquillità dei carrarini. Il San Marco Avenza, reduce dal successo (1-0) sull'Urbino Taccola, per ora è fuori della zona pericolo ma non può certo dormire sugli allori. In casa Larcianese, mister Lorenzo Roventini sa dell'importanza di questa partita, però dovrà ancora una volta fare di necessità virtù per le perduranti assenze dei centrocampisti Melani e Rinaldi e dell'attaccante Giordano. Recuperato il difensore Panelli.                                                                             

 

Aglianese. Partita da vincere per l'Aglianese che ospita al Bellucci il Signa. Gli avversari di oggi contano sette punti in graduatoria, in piena lotta per la salvezza. Sicuramente non sarà una gara facile, ma le ambizioni nero-verdi non possono permettere passi falsi. I ragazzi di Bracaloni si trovano in seconda posizione lontani due lunghezze dalla Sinalunghese. Nessun problema per mister Bracaloni che avrà tutti a disposizione. Probabile rientro dal primo minuto di Raimondo. Formazione: Fedele, Granucci, Tredici, Cappelli, Zuccarelli, Raimondo, Benassi, Fioravanti, De Gori, Marzierli, Maccagnola.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: