Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:01 - 28/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ahhhhh , , ahhh, Boia zorrino ti sento eccitato!!
Approfittane per procreare un po' di komunistelli , ce ne sarà bisogno per continuare a regnare in Toscana.
NUOTO

La squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si conferma campione regionale di Salvamento.

BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
MONTECATINI
Vescovi e Bartolini (Lega): "Su ricchezza e criminalità il Pd ha avuto un abbaglio"

5/10/2017 - 13:55

“Sinceramente - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale e segretario cittadino della Lega Nord - ritenere che Montecatini Terme sia talmente ricca da attirare i peggiori criminali, ci lascia molto perplessi.”

 

“Innanzitutto - proseguono gli esponenti leghisti - ci pare che, purtroppo, la città termale appare in condizioni tutt’altro che rosee, considerando le palesi e quotidiane difficoltà incontrate dai commercianti e l’atavica criticità legata alle Terme.”

 

“Quindi - precisano i rappresentanti del Carroccio, appoggiando la tesi complessiva del consigliere Baroncini - prima di fare determinate dichiarazioni bisognerebbe avere un minimo di realismo e osservare con attenzione quello che avviene nella località pistoiese con preoccupante continuità.”

 

“La delinquenza che, in modo reiterato - sottolineano Vescovi e Bartolini - ha preso di mira Montecatini deve essere fronteggiata adeguatamente, senza tergiversare, ridando finalmente un po’ di serenità ai residenti che, giustamente, sono allarmati.”

 

“Caro Pd  -concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini - sei, dunque, veramente fuori strada quando imputi alla fantomatica opulenza di Montecatini, una preoccupante recrudescenza della criminalità.”

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/10/2017 - 8:55

AUTORE:
Luisa Ferretti

Io penso solo che si riferissero ai flussi turistici , anci era chiaro . Dopo tutto è anche vero che molte famiglie montecatinesi sono andate fuori comune affittando le case e gli appartamenti senza ritegno. Va detto , perché negare queste cose?

6/10/2017 - 14:18

AUTORE:
Alessandro

Non si capisce a quale opulenza ci si riferisca , poiché il paesone è in netto declino ed a passeggiar per le sue strade ci vuole pure stomaco. In giro ci sono molti alberghi chiusi o che al limite cambiano d'uso, abitazioni che forse un tempo erano di ricchi in piena decadenza, ossia impossibile aggredire il denaro nelle case che non lo hanno. Ben venga che se ne discuta.

5/10/2017 - 19:38

AUTORE:
Franca

Interventi davvero stucchevoli è autoreferenziali . Povera Montecatini se è questo il livello .

5/10/2017 - 19:27

AUTORE:
Franco

L’ultimo atto di un tripudio strumentale teso solo alla solita lagna politica . Io non penso che il maltrattato pd si riferisse al considerare ricchi i cittadini. Penso piuttosto che abbia centrato le questioni legate all’effetto calamita del turismo (mettetela come vi pare , è la seconda città toscana per presenze Piccola come è) saranno brutte presenze come dicete ma ci sono e non penso che senza turisti le zingare andrebbero lì dove stanno
È assai difficile capire perché hanno preso di mira proprio Montecatini. Forse sarà Bellandi , magari hanno ragione . Forse tolto lui e Messi vescovi e Bartolini spariscono tutti , chi lo sa .

5/10/2017 - 18:05

AUTORE:
Marco

dagli ultimi comunicati della lega sembra proprio che il consigliere baroncini sia in partenza per la padania cosa non si fa per la poltrona. giovani gia navigati

5/10/2017 - 16:06

AUTORE:
Cittadino

Dopo che tutti si sono già espressi arriva la lega nord. Adesso siamo a posto.