Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:09 - 23/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Polemici, ignoranti e bastian contrari per scelta propria. https:/ / www. treccani. it/ enciclopedia/ ossimoro_%28Enciclopedia-dell%27Italiano%29/
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Mastrovito è tra gli artisti più significativi della sua generazione.

none_o

Segnaliamo volentieri il primo romanzo di Lorenzo Monti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Vescovi e Bartolini (Lega): "Su ricchezza e criminalità il Pd ha avuto un abbaglio"

5/10/2017 - 13:55

“Sinceramente - affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale e segretario cittadino della Lega Nord - ritenere che Montecatini Terme sia talmente ricca da attirare i peggiori criminali, ci lascia molto perplessi.”

 

“Innanzitutto - proseguono gli esponenti leghisti - ci pare che, purtroppo, la città termale appare in condizioni tutt’altro che rosee, considerando le palesi e quotidiane difficoltà incontrate dai commercianti e l’atavica criticità legata alle Terme.”

 

“Quindi - precisano i rappresentanti del Carroccio, appoggiando la tesi complessiva del consigliere Baroncini - prima di fare determinate dichiarazioni bisognerebbe avere un minimo di realismo e osservare con attenzione quello che avviene nella località pistoiese con preoccupante continuità.”

 

“La delinquenza che, in modo reiterato - sottolineano Vescovi e Bartolini - ha preso di mira Montecatini deve essere fronteggiata adeguatamente, senza tergiversare, ridando finalmente un po’ di serenità ai residenti che, giustamente, sono allarmati.”

 

“Caro Pd  -concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini - sei, dunque, veramente fuori strada quando imputi alla fantomatica opulenza di Montecatini, una preoccupante recrudescenza della criminalità.”

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/10/2017 - 8:55

AUTORE:
Luisa Ferretti

Io penso solo che si riferissero ai flussi turistici , anci era chiaro . Dopo tutto è anche vero che molte famiglie montecatinesi sono andate fuori comune affittando le case e gli appartamenti senza ritegno. Va detto , perché negare queste cose?

6/10/2017 - 14:18

AUTORE:
Alessandro

Non si capisce a quale opulenza ci si riferisca , poiché il paesone è in netto declino ed a passeggiar per le sue strade ci vuole pure stomaco. In giro ci sono molti alberghi chiusi o che al limite cambiano d'uso, abitazioni che forse un tempo erano di ricchi in piena decadenza, ossia impossibile aggredire il denaro nelle case che non lo hanno. Ben venga che se ne discuta.

5/10/2017 - 19:38

AUTORE:
Franca

Interventi davvero stucchevoli è autoreferenziali . Povera Montecatini se è questo il livello .

5/10/2017 - 19:27

AUTORE:
Franco

L’ultimo atto di un tripudio strumentale teso solo alla solita lagna politica . Io non penso che il maltrattato pd si riferisse al considerare ricchi i cittadini. Penso piuttosto che abbia centrato le questioni legate all’effetto calamita del turismo (mettetela come vi pare , è la seconda città toscana per presenze Piccola come è) saranno brutte presenze come dicete ma ci sono e non penso che senza turisti le zingare andrebbero lì dove stanno
È assai difficile capire perché hanno preso di mira proprio Montecatini. Forse sarà Bellandi , magari hanno ragione . Forse tolto lui e Messi vescovi e Bartolini spariscono tutti , chi lo sa .

5/10/2017 - 18:05

AUTORE:
Marco

dagli ultimi comunicati della lega sembra proprio che il consigliere baroncini sia in partenza per la padania cosa non si fa per la poltrona. giovani gia navigati

5/10/2017 - 16:06

AUTORE:
Cittadino

Dopo che tutti si sono già espressi arriva la lega nord. Adesso siamo a posto.