Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Daniele Michi trionfa al Rally della Lanterna

4/9/2017 - 11:20

Si è arricchita di un'altra vittoria assoluta, la bacheca di Daniele Michi. Il copilota di Chiesina Uzzanese, protagonista di una programmazione sportiva avviata con la partecipazione al Rallye di Montecarlo e proseguita sull'asfalto del Campionato Italiano WRC, ha siglato al fianco del pilota piemontese Alessandro Gino il successo al Rally della Lanterna, appuntamento valido per la Coppa Italia Zona 1 andato in scena sabato 2 e domenica 3 settembre a Santo Stefano d'Aveto, in provincia di Genova.
 
Sul sedile della Ford Fiesta WRC messa a disposizione dal team Tam-Auto, Daniele Michi è riuscito a concretizzare nel miglior modo possibile la prima collaborazione con il pilota cuneese, condividendo un primato maturato nella prima giornata di gara e che ha visto l'equipaggio amministrare, in quella conclusiva, ben quaranta secondi di vantaggio sugli avversari.
 
“Siamo partiti nel modo migliore al sabato – ha commentato Daniele Michi sul palco di premiazione – riuscendo a trarre il massimo da una scelta di gomme che si è rivelata determinante. Nella giornata conclusiva, invece, abbiamo cercato di contenere gli attacchi degli avversari, pur consapevoli di aver messo in atto una strategia di gara sulla difensiva, legata ad una scelta di gomme che, al contario della prima giornata, ci ha penalizzato. Sono molto soddisfatto di questa collaborazione, Alessandro Gino ha confermato per l'ennesima volta di essere un pilota vincente”.
 
Daniele Michi, archiviata la vittoria, sarà presente già nel prossimo weekend sull'asfalto del Campionato Italiano WRC, in scena a San Martino di Castrozza, al fianco di Ettore Catterina sul sedile della Ford Fiesta R5.
 
Nelle foto: Gino-Michi in gara e sul gradino più alto del palco d'arrivo.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: