Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:05 - 04/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Titolo nazionale per il chiesinese Daniele Michi

30/10/2013 - 11:41

Una programmazione agonistica impreziosita dal raggiungimento dell'obiettivo prefissato. Daniele Michi, esperto copilota di Chiesina Uzzanese, si è laureato campione nel Trofeo Evo Rally 2013, serie dedicata all'Abarth Grande Punto Super2000.


Una vittoria consacrata sull'asfalto del Rally di Roma Capitale, appuntamento andato in scena nel fine settimana e condivisa con il pilota savonese Manuel Villa, compartecipe di una rinata collaborazione confermatasi redditizia ed archiviata con una sesta posizione assoluta, un secondo piazzamento tra i partecipanti al “Trofeo Evo Rally” ed un terzo tra i piloti presenti su vetture Super2000.
 
“Una grande soddisfazione – ha commentato Michi all'arrivo nella capitale – inseguita con convinzione fin dal primo appuntamento in programma. Un obiettivo che, a Roma, ha suggerito prudenza nelle prime fasi di gara e che ci ha visto, anche nelle successive, adottare una tattica conservativa. Scelte che, magari, ci hanno attardato in alcuni frangenti ma che si sono rivelate azzeccate in proiezione traguardo, anticipato da due prove speciali affrontate con un tipo di mescola decisamente più adatta alle condizioni di fondo”.
 
Sette, gli appuntamenti sul quale si è articolato il Trofeo Evo Rally 2013. Tre vittorie e due secondi posti: questo l'eccezionale “score” vantato dal copilota chiesinese a conclusione del monomarca “dello Scorpione”. Un “ruolino di marcia” valso il titolo griffato Aci-Csai, conquistato in una stagione agonistica già impreziosita da due vittorie assolute, conquistate sull'asfalto del Rally Riviera Ligure e del “Fabaria”, appena due settimane fa ad Agrigento. Un altro trofeo di elevata caratura nella bacheca del rallista chiesinese, protagonista di un finale di stagione altamente redditizio.
 
Nella foto (D'Angelo): Manuel Villa e Daniele Michi (a destra), sul palco d'arrivo.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: