Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:05 - 23/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
RALLY

Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.

PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Gite scuole, gli albergatori: "Sono risorsa per il futuro, solo pochi irresponsabili"

15/4/2017 - 9:54

Le tre associazioni albergatori (il documento p firmato da Fabio Cenni-Assohotel, Dante Simoncini-Apam e Sabrina Gilardi-Pistoia Turismo) intervengono sulle gite scolastiche.

 

"Nel ringraziare le forze dell'ordine per il proprio operato che ha portato a l'individuazione e denuncia dei ragazzi che hanno commesso atti di vandalismo in viale Bicchierai, cogliamo l'occasione per ribadire che il turismo scolastico rappresente una risorsa importante per l'economia cittadina, anche in termini di futuri clienti.


Vero è, che se ben accolti, sia possibile che in futuro questi studenti possano decidere di tornare autonomamente per un nuovo soggiorno in città.


Che rappresentino una risorsa importante, lo abbiamo provato sulla nostra pelle lo scorso anno quando, una campagna mediatica eccessiva sui casi di meningite in Toscana, ha ridotto drasticamente gli arrivi comportando conseguenze non soltanto per gli alberghi, ma per bar, ristoranti, locali, e per lo stesso Comune con minore incasso ticket bus.


Riconosciamo che questa clientela, come sempre, può portare un maggiore sforzo di gestione. Ma porta anche risorse che possono essere reimpiegate per una migliore gestione dell'ospitalità (leggi: BusPass – tassa di soggiorno).


Questo avviene per gli hotel che implementano i controlli nelle proprie strutture, come può avvenire nella città con una maggiore presenza di vigilanza nelle ore più delicate e un controllo sulla vendita di alcolici.

Ci pare, comunque, che si sia voluto stigmatizzare totalmente questa clientela rispetto al comportamento censurabile di pochi, peraltro individuati e perseguiti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/4/2017 - 15:18

AUTORE:
simo

Per anni molti hotel d Montecatini nn hanno accettato gite scolastiche, queste venivano prese solo dalle "pensioni"e dagli alberghi più piccoli.... allora ce lo potevamo permettere... ora?

15/4/2017 - 10:52

AUTORE:
cittadino elettore contribuente

Purtroppo ci parlate di futuro , ma esiste anche un passato . Nella mia modesta esperienza , mi ricordo che fin dai tempi del concorso nazionale dattilografe , un certo tipo di clientela ha portato a Montecatini molti più danni che benefici . Anche la favoletta di acquisire eventuale nuova clientela è un misero paravento , se così non fosse , dopo almeno 35 anni di gite scolastiche , i risultati si sarebbero visti , o no ? Francamente poi , se fossi un dirigente scolastico , avrei dei seri problemi ad accettare che i ragazzi andassero in un luogo dove possono passare tutti i limiti , non sono sicuri nemmeno in un locale da ballo ( Panteraie ) e la situazione malavitosa è da bollino rosso ( non voglio infierire sul latitante arrestato ).