Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.
E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.
Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.
Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.
Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.
È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.
1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.
A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.
Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.
Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.
Grande successo fra gli operatori del settore turistico-alberghiero per la linea cortesia che per la prima volta porta negli hotel il marchio Terme di Montecatini.
La presentazione ha visto una grande partecipazione da parte degli iscritti alle 3 associazioni di categoria Federalberghi Apam, Assohotel e Confindustria Turismo, uniti nel comune intento di promuovere anche attraverso una linea cortesia quella spiccata vocazione all’ospitalità che da sempre contraddistingue la città.
Molto soddisfatta del risultato la F.lli Pasqui srl, che con il marchio Deytron commercializzerà gli articoli di cortesia. Forte di una pluridecennale presenza nel territorio, l’azienda ha confermato la propria disponibilità ad affiancare le associazioni nelle iniziative che vorranno intraprendere per promuovere il territorio e le loro attività.