Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Ecco le iscritte al 32° trofeo "Renzo Brizzi"

8/3/2017 - 12:50

Lo Spezia Calcio cerca il bis dopo il trionfo del 2016, mentre la Virtus Entella Chiavari vuole la rivincita della finale persa un anno fa. Ma non staranno certo a guardare Fiorentina, Bologna, Sampdoria, Livorno, Pisa, Empoli. Basta citare questi club blasonati per descrivere l'importanza del 32° Trofeo “Renzo Brizzi” - 21° Memorial “Chicco Pisani”, storica kermesse internazionale di calcio giovanile organizzata dalla Polisportiva Margine Coperta con il patrocinio del Comune di Massa Cozzile.

 

La manifestazione si svolgerà al centro sportivo di via Togliatti nel weekend di Pasqua, da venerdì 14 a lunedì 17 aprile, con le partite che si disputeranno nel campo principale e in quello in erba sintetica dove di recente sono state installate le nuove tribune. Protagoniste saranno formazioni della categoria Esordienti anno 2004.

 

A poco più di un mese dal via al torneo è pronto il cartellone delle squadre iscritte. A darsi battaglia per alzare una coppa così prestigiosa ci saranno inoltre, per quanto riguarda la pattuglia toscana, Arezzo, Prato, Lucchese, Pontedera, Ponsacco, Casentino Soci (Arezzo), Venturina Calcio (Livorno) e MontecatiniMurialdo, oltre naturalmente ai padroni di casa del Margine Coperta guidati da Luca Cordoni. Poi importanti società giovanili come Pro Sesto Milano, Tor Tre Teste Roma, Sporting Corigliano Calabro e Polisportiva Magica Gravina di Catania. E anche, come è ormai tradizione, tre rappresentative dagli Stati Uniti: Juventus Ac Miami Florida, Virginia Rush e Pikes Peak Colorado.

 

Insomma, un parterre di grande respiro come richiede ogni anno un appuntamento così prestigioso. Menzione finale, poi, per la 9° edizione del Memorial “Michele Meoni”, quadrangolare riservato alla categoria Giovanissimi B anno 2003 sempre in programma nel weekend di Pasqua: a contendersi il trofeo saranno Margine Coperta, Scandicci, Capostrada e Floria 2000 Firenze.


In foto: l'esultanza dei ragazzi dello Spezia vincitori nel 2016

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: