Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
All'hotel Belvedere il M5S presenta la sua visione strategica per le Terme

4/2/2017 - 11:50

"Terme di Montecatini: quali soluzioni?". E' questo il titolo dell'incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme per lunedì prossimo (6 febbraio) alle ore 17 presso l'Hotel Belvedere (in via Fedele Fedeli n.10).

 

Così i pentastellati presentano l'appuntamento.

 

"In questi anni e soprattutto in quest'ultimo periodo si è parlato molto di Terme, purtroppo mai in maniera costruttiva e soprattutto inclusiva. Il Movimento 5 Stelle di Montecatini Terme vuole invertire questa tendenza e riunire tutti gli operatori commerciali ed i cittadini di Montecatini (e della Valdinievole) nella stessa stanza; la nostra comunità deve tornare a parlarsi direttamente e non attraverso i giornali o le voci di corridoio.

Per l'occasione, il Movimento 5 Stelle presenterà la propria visione strategica per il futuro delle Terme, un progetto per la messa in sicurezza e lo sviluppo del settore termale: tale progetto vuole essere un punto di partenza intorno al quale aggregare operatori commerciali e cittadini per affrontare la questione Terme come comunità montecatinese".

"La campagna elettorale del sindaco ci prometteva nuove Leopoldine e parco acquatico della Salute, la campagna elettorale del governatore Rossi ci prometteva 50 milioni per le Terme. Ed erano solo le ultime due. Oggi si parla con disinvoltura di privatizzazione, ma senza aver chiarito quale sia la progettualità e l'impatto che deve avere a breve o medio termine sulla città", afferma Cristiano Berti, portavoce M5S in consiglio comunale. "Abbiamo presentato il nostro punto di vista in Regione, perché volevamo far sentire una voce diversa al socio di maggioranza intenzionato a cedere le sue quote, perché riteniamo l'amministrazione comunale di Montecatini Terme colpevolmente inerme e incapace anche di intraprendere un dialogo sulla base del nostro progetto. Siamo i primi ed i soli ad aver riunito un gruppo di seri professionisti che hanno donato il loro tempo alla stesura di una visione strategica basata sui fatti: è il momento di prendere una posizione chiara nei confronti del socio Regione per il futuro della società, volano fondamentale per far ripartire l'economia di questa città".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: