Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO SECONDA CATEGORIA
Unione Pontigiana- Pistoia Calcio

8/1/2017 - 10:04


La capolista Unione Pontigiana ospita il Pistoia Calcio. 

Ponte Buggianese. Comincia il nuovo anno e finisce il girone di andata per la Seconda categoria. Il primo impegno del 2017 coincide con il quindicesimo turno di campionato. I rischi post pausa natalizia sono tanti e quindi ci potrebbe essere il consueto spazio per le sorprese.

Atletico Santacroce-Valdibure San Felice. Ritorno in campo non facile per il Valdibure di scena sul campo della seconda in graduatoria. I ragazzi di Mugnaioni puntano alla prima gioia stagionale per provare a compiere un passo importante in chiave salvezza. Partito il top player Compagnone, c'è l'incognita legata al nuovo equilibrio.

Casini-Ponte a Cappiano (Stella). Il vecchio anno si era chiuso con una sconfitta a sancire una prima parte di stagione che sta tutto nell'ultimo posto. Servono punti fin da subito, contro una formazione in lotta per i playoff.

Cintolese-Atletico Spedalino (Berti). Altro bel match della giornata è pure quello in programma al “Berti” tra Cintolese (punti 29) terzo della fila e l’Atletico Spedalino (punti 21), compagine di buon livello. Mister Mariani appare molto concentrato: "non possiamo permetterci passi falsi per non perdere contatto dalla vetta della classifica. Ho visto i ragazzi molto tonici e mi attendo una prestazione positiva".

Una gara senz’altro da tripla Ciregliese-San Miniato (Bonelle). Gli appenninici, fortemente rimaneggiati, puntano a una vittoria per guadagnare sicurezze e tranquillità nel centro graduatoria.

Spedalino-Veneri (Barontini). Sfida da vincere per i rosso-blu contro una pericolante. In palio ci sono punti importanti in chiave playoff.

Unione Pontigiana-Pistoiacalcio.

Nel girone B di seconda categoria la capolista Unione Pontigiana (punti 33) apre il nuovo anno ospitando il Pistoia Calcio (punti 22), situato ai bordi della zona playoff. I padroni di casa, rinforzati dal recente ingaggio del centrocampista Forcieri, partono ovviamente coi favori del pronostico. Mister Bendinelli non nasconde le ambizioni di vittoria finale. "Il Campionato può essere vinto se nella gare casalinghe non lascieremo punti ai nostri avversari, in quanto  le trasferte che affronteremo nel girone di ritorno saranno  molto difficili e saremo la "squadra da battere" .                                         

Castelfranco-Nievole. Scendendo la classifica delicato scontro diretto in chiave salvezza per il Nievole (punti 13) che non deve perdere in casa dei Red Devils Castelfranco (punti 9).

Cecina 2000- Casteldelbosco. E infine il Cecina 2000 (punti 12) proverà a far valere il fattore campo contro un avversario di prima fascia come l’attrezzato Casteldelbosco (punti 26). 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: