Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Svv Delfino Pescia vince 1° Trofeo Savino Del Bene

4/11/2016 - 15:38

Grande successo del 1° Trofeo Savino Del Bene, quadrangolare di lusso svoltosi al PalaPertini di Monsummano martedì 1 novembre e riservato alla categoria Under 18.

 

Il torneo ha visto scendere sul parquet squadre prestigiose come Folgore San Miniato, San Michele Firenze, Euroripoli Firenze e la nuova formazione under 18 Svv Delfino Pescia, frutto dell'unione di atlete delle società Upv Buggiano, Pallavolo Monsummano e Delfino Pescia. Per l'occasione hanno ampliato la rosa delle atlete alcune ragazze anno 2002/2003 della Scuola Valdinievole Volley Monsummano, Centro Tecnico di riferimento del progetto di collaborazione con Savino del Bene, dando un buonissimo contributo.

 

Nelle semifinali mattutine, la Svv Delfino Pescia ha regolato per 2:1 San Michele Firenze e con il medesimo punteggio la Folgore San Miniato ha sconfitto Euroripoli in una gara equilibrata con i set finiti ai vantaggi.

 
Nel pomeriggio le finali: per il terzo e quarto posto le perdenti delle sfide mattutine San Michele ed Euroripoli si sono date battaglia in una gara giocata punto a punto con il primo set a favore di Euroripoli, poi il pareggio e la vittoria del San Michele.

 

Anche la finale per il primo e secondo posto è stata avvincente, primo set per la Folgore, grazie ad un SVV Delfino Pescia un po’ fallosa al servizio e un San Miniato determinato e attento. Nel secondo set Pescia torna a servire bene, muro e difesa riescono a tener testa alle forti attaccanti avversarie pareggiando il conto dei set. Il terzo e decisivo set non ha storia, 25/10 per la Svv Delfino Pescia grazie ad un servizio pungente e attacchi realizzati con lucidità che mettono in crisi la difesa avversaria.


La classifica finale vede quindi al primo posto la Svv Delfino Pescia 2° Folgore San Miniato 3° San Michele Firenze 4° Euroripoli.

Fonte: Delfino Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: