Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Brutta sconfitta per l'Avis Montecatini contro Roma

16/10/2016 - 20:37

Pesante battuta d’arresto per la La Montecatini AVIS nella 2ª di andata della Serie A di bocce. La squadra di Zinanni ha ceduto in casa 3-0 aBoville Roma , che si conferma così sua vera bestia nera: lo scorso anno togliendole sei punti su sei aveva di fatto compromesso la salvezza alla squadra biancoceleste. Una sconfitta netta come del resto era nelle previsioni ma non in queste proporzioni troppo forte il clan romano, non sono certo queste le partite a cui i termali debbono contare per gli obbiettivi che si sono prefissi, l’unica nota stonata la prestazione sottotono degli uomini del C.T. Tesi, l’approccio alla partita non’è stato dei migliori, in settimana si dovrà rivedere i molti errori da non ripetere in futuro. A cedere di schianto (4-8/7-8) è stata subito la terna Lorenzini-Matalucci D. D’Alterio , punto di forza sabato scorso a Salerno, contro Palma Facciolo- Nanni sostituito da Diomei nel secondo set. dove i termali in vantaggio per 7-1 commettevano un errore grossolano perdendo ben sei punti in uno sfoglio e il set, nell’individuale Antonio D’Alterio niente a potuto contro lo strapotere di Giuliano Di Nicola poi però dopo l’intervallo nelle sfide di coppia c’era il tracollo: 0-8/4-8 Lorenzini-D’Alterio A. poi (Franci) contro Nanni-Di Nicola , di Matalucci-Bassi che pareggiano contro Diomei-Palma. Sostituiti nel secondo set da Candido-Di Berrnardo 48 e 8-3 .

 

Questo lo score dell’incontro:
Lorenzini-Matalucci-D’Alterio D. – Palma-Nanni (2° set Diomei)-Facciolo 4-8, 7-8, D’Alterio A. – Di Nicola G. 2-8, 7-8, Matalucci-Bassi – Palma (2° set Candido)-Diomei (2° set Di Bernardo Gagliardi) 4-8, 8-3, Lorenzini (2° set Franci)-D’Alterio A. - Di Nicola-Nanni 4-8, 0-8. Direttore Riccardo Antolini di Ferrara.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: