Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Miss Montecatini, al via i casting della nuova edizione: «Tre serate al Tettuccio per decretare la più bella»

26/6/2016 - 10:15

Iniziano i casting della nuova edizione di Miss Montecatini, il concorso di bellezza che è ormai diventato appuntamento fisso dell'estate montecatinese. I casting inizieranno mercoledì 29 giugno e verranno replicati, sempre in piazza del Popolo, ogni mercoledì sera fino al 3 agosto in occasione delle “Sere d'Estate”. Le ragazze, di età compresa tra i 15 e i 28 anni, nell'occasione saranno protagonista di un servizio fotografico e di una breve intervista.
In questa prima fase verranno selezionate 50 bellezze che parteciperanno al concorso. Alle Terme Tettuccio il 31 agosto è in programma la prima semifinale, mentre il 7 settembre ci sarà la seconda semifinale. Da ognuna delle semifinali verranno selezionate 12 ragazze, coloro che si giocheranno la finalissima dell'11 settembre.
 
«Quest'anno avremo tre serate all'insegna di bellezza e spettacolo – annuncia Matteo Ercolini, organizzatore dell'evento –. Avremo cabaret, prestigiatori di livello nazionale e spettacoli musicali. E avremo anche un presentatore d'eccezione: il giornalista e protagonista del Grande Fratello 7 Andrea Spadoni».
 
«Oltre alla fascia di miss Montecatini – sottolinea Vito Perillo – anche quest'anno eleggeremo Miss Eva Kant, la concorrente dalla bellezza più simile alla compagna di Diabolik». La vincitrice del titolo sarà ospite al Lucca Comics presso lo stand della casa editrice Astorina.

L'anno scorso la manifestazione fu un grande successo, a partire dai casting: «In tutto hanno partecipato 135 ragazze – sottolineano ancora Ercolini – e quasi nessuna proveniva dalla Valdinievole. Il concorso ha mosso un bel numero di persone e ha promosso la città di Montecatini con un concorso di bellezza pulito e di successo. Non capiamo come mai l'amministrazione comunale ci abbia sempre ignorato». 

 

 

di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: