Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Inpa Bianchi tra Italia, Usa, Francia, Belgio e Ucraina

27/5/2016 - 11:27

Sempre più intensa è l’attività del team Inpa Bianchi, squadra ciclistica professionistica femminile che cavalcherà tra venerdì 27 e domenica 29 le proprie Bianchi Oltre XR.2 in ogni parte del mondo. 
 
A partire dalla lituana Daiva Tuslaite, attesa da ben tre appuntamenti internazionali di primissimo piano. Venerdì 27 e sabato 28 maggio, la ventinovenne atleta di Panevezys sarà impegnata in due classiche francesi: la Classique Morbidan e La Grand Prix de Plumelec, entrambi farcite di salite e arrivi in salita.  Domenica 29 maggio la Tuslaite sarà al via della belga Gooik-Geraardsbergen-Goik.  
 
Pronta per dare tutta se stessa ai campionati nazionali è la statunitense Bethany Allen. L’atleta texana è volata a Winston-Salem in North Carolina, dove sabato 28 maggio verrà assegnata la maglia a stelle e strisce di campionessa nazionale.  
 
La campionessa ucraina in carica Tetiana Riabchenko invece gareggerà a casa propria. Si tratta del Horizon Park Women Challenge, prova in linea in programma per il 28 maggio e della Cronomentro denominata VR Women, prevista per il giorno successivo, 29 maggio.    
 
Oltre alla Riabchenko, altre quattro portacolori dell’Inpa Bianchi attaccheranno il numero dorsale sul body da cronometro in occasione della Crono dei Castelli-1° Coppa Dentalcom che scatterà sabato 28 maggio alle ore 13:00 a Camerata Picena (An). A sfidare se stesse e le avversarie saranno Lara Vieceli e Claudia Cretti, la svedese Sara Olsson e la rumena, campionessa nazionale della specialità Ana Maria Covrig.    
 
Foto: Fabiano Ghilardi   

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: