Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Atlete Inpa in Italia, Usa, Svezia, Olanda e Belgio

4/5/2016 - 22:46

Sono pronte ad attaccare nuovamente il numero dorsale le atlete del team Inpa Bianchi e lo faranno contemporaneamente in ogni parte del mondo. Le prestigiose biciclette celesti Bianchi Oltre XR.2 sfileranno prossimamente in varie parti d’Europa e negli Stati Uniti.


La statunitense Bethany Ann Allen (in foto) è volata a casa per disputare, insieme al team misto “Amy D. Foundation” il Silver City’s Tour Of Gila, in programma dal 4 al 8 maggio.  La trentesima edizione della corsa americana Uci si svilupperà in 5 tappe in concomitanza con le gare maschili di ogni categoria. 114, 3 km misura la 1 tappa, che vedrà la conclusione in salita a Mogollon. Particolarmente nervosa, farcita di salite e sprint intermedi si preannuncia la seconda tappa di 120km. La terza giornata prevede la crono di 26km., il sabato 7 maggio si disputerà il criterium di 43,5 km, mentre la tappa conclusiva comprendente due salite sarà lunga 110km.


La campionessa lituana Daiva Tuslaite sarà impegnata il 7 maggio al Rabobank 7-Dorpenomloop Aalburg in Olanda, mentre il giorno successivo gareggerà al Trofee Maarten Wynants in Belgio. In occasione di questi due appuntamenti internazionali la Tuslaite indosserà e difenderà la maglia della nazionale lituana.


Sara Olsson invece affronterà nel week end due corse in Svezia.  Venerdì 6 maggio sarà al via del Criterium di Gothenburg mentre il giorno dopo, 7 maggio al Gothenbursgirot, gara in linea lunga 140 km.


Altre sei atlete, con in ammiraglia il Ds Giuseppe Lanzoni, daranno battaglia in Veneto, alla 2° Giornata Rosa di Ponte di Piave. Lara Vieceli, Ana Maria Covrig, Claudia Cretti, Michela Pavin, Viola Rita  e la juniores del Team Inpa Bianchi Elena Pippi affronteranno a Negrisia di Ponte di Piave un circuito pianeggiante di 5,4km da ripetersi per 15 volte per un totale di 81km.

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: