Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:06 - 19/6/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Al SIGNOR SINDACO
AL CONS. DELEGATO ALLO SPORT
ALL'ASS. AI LAVORI PUBBLICI
PONTE BUGGIANESE

Mi riferisco all' approvazione del conto consuntivo dove con piacere noto un avanzo d'amministrazione .....
CALCIO

Al via dal 28 giugno MurialdoCamp, il primo campo estivo organizzato dal Montecatinimurialdo per tutti i ragazzi, tesserati e non, nati dal 2007 al 2015.

CALCIO

Alla fine, a piazzare lo sprint vincente, è stato Massimiliano Buonamici. Sarà lui, infatti, ad allenare la neo costituita formazione Under 18 dell'Ad Valdinievole Montecatini.

RALLY

Si prepara all'ennesimo weekend motoristico, la Masino Motorsport, che una tantum sarà impegnata in una competizione diversa dal suo standard, ovvero i rally.

HOCKEY

E’ un momento di svolta per la formazione under 16 dell’Hockey Pistoia.

RALLY

Due distinti campi gara, il Rally di Alba valido per il Campionato Italiano Wrced il Rally “Terra di Argil”, contesto che ha chiamato sulle sue prove speciali gli interpreti della Coppa Rally di Zona.

PODISMO

Anche se con un po’ di difficoltà, il podismo sta riprendendo dopo un anno e mezzo di sosta. Inffatti domenica prossima si corre a Montecatini Terme la ventinovesima edizione del <<Trofeo Vival Banca-Trofeo Simone Grazzini -Anna Maria Marino>>.

TIRO A SEGNO

Dagli ottimi contenuti tecnico-organizzativi potremmo definire la quarta gara regionale una competizione sportiva di alto livello.

BASKET

Il gruppo Old Lions Montecatini interviene sul futuro del basket nella città termale.

none_o

Consigli di lettura per bambini di Ilaria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a una nuova indagine di Rocco Schiavone.

Una grande fattoria,
assomiglia a uno stivale,
contornata .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
VALDINIEVOLE
Confindustria, ecco gli eletti del nostro territorio nel consiglio generale

22/4/2016 - 18:39

Si è chiuso nella tarda serata di ieri lo spoglio delle votazioni per le elezioni dei consigli di sezione e del consiglio generale di Confindustria Toscana Nord.
 
Questi gli imprenditori pistoiesi eletti come rappresentanti delle sezioni merceologiche, e che hanno definito la composizione del consiglio generale: per la Metalmeccanica Cristiana Cusani (Hitachi Rail Italy Spa) e Angela Landucci (Landucci Srl), e per il Terziario Simone Gori (Invenis Srl di Pistoia). Importante riconoscimento, visto che quest’ultima è una delle sezioni più grandi di Confindustria Toscana Nord, il fatto che la presidenza sia toccata alla pistoiese Cristiana Pasquinelli (Cedass Immobiliare Srl di Montecatini Terme).


Del consiglio generale, inoltre, fanno parte di diritto anche i componenti già in carica dell’attuale consiglio di presidenza (fino alla costituzione del nuovo organo): la vicepresidente di Confindustria Toscana Nord Federica Landucci (Landucci Srl)  e il consigliere delegato Marco Carrara (Cartiera Carma di Pescia). Sono invitati permanenti i probiviri Andrea Birindelli e Paolo Lombardi ed il revisore Stefano Sala.                               
  
Completano l’elenco degli eletti alle cariche di Confindustria Toscana Nord anche i rappresentanti dei gruppi merceologici costituiti all’interno delle dieci sezioni previste dallo Statuto;  la nuova organizzazione ha infatti operato un accorpamento importante ed un ripensamento delle precedenti aggregazioni, che tuttavia garantisce rappresentanza ed operatività a settori importanti.


Si tratta spesso di  comparti che esistono, con forte radicamento e tradizione, in un territorio ma non in altri, o non sempre ovunque in ugual misura in un’area sicuramente vasta come quella che va da Prato a Lucca; ed a cui si è data voce.


Nello specifico, sono pistoiesi: Federico Bartoli (Tigerflex Srl  di Monsummano Terme, foto 2) per il cuoio e calzature;  Stefano Nannini (Due Di Sl di Quarrata) per il legno arredo; Enrico Bardelli (Sanavir di Pistoia) per la  sanità privata;  Sabrina Gilardi (Ranieri Viaggi Srl  di Montecatini Terme, foto 1) per il settore turismo.
 
Discorso a parte vale per l’edilizia, che ha un proprio regolamento e che ha eletto, in rappresentanza del territorio pistoiese, Ornella Vannucci dell’impresa edile V Costruzioni di Pistoia alla vice presidenza di Ance Toscana Nord.  

Fonte: Confindustria
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: