Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 25/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Quattro eletti in consiglio regionale per nostro territorio: Fratoni prima per preferenze

22/9/2020 - 15:10

Ecco la composizione del nuovo consiglio regionale: 22 seggi al Pd, 2 a Italia Viva; all'opposizione 8 alla Lega, 5 a Fratelli d'Italia, 1 a Forza Italia e 2 ai Cinque Stelle. Per la nostra provincia risultano eletti Federica Fratoni e Marco Niccolai (Pd), Luciana Bartolini (lega) e Alessandro Capecchi (Fratelli d'Italia).

Federica Fratoni è confermata in consiglio regionale, con 10.453 preferenze nella provincia pistoiese, mille in più rispetto alla scorsa tornata elettorale del 2015; è la prima candidata per numero di preferenze nella circoscrizione.

“Un bel risultato - commenta Fratoni, assessore all’ambiente uscente - per il presidente Eugenio Giani, per la coalizione di centrosinistra, per il Partito Democratico. Sono soddisfatta anche del mio risultato personale, soprattutto per quanto riguarda il dato della città di Pistoia, al momento governata dal centrodestra, dove ho ottenuto buonissimi numeri. Per quanto riguarda la provincia, i dati sul centrosinistra ci restituiscono una fotografia più variegata, su cui riflettere per lavorare al meglio per il nostro territorio nei prossimi anni”.

“Al mio risultato in queste settimane hanno contribuito con passione ed entusiasmo tante persone e tanti volontari, che ringrazio di cuore: da oggi, come ho sempre fatto, sono a lavoro per la nostra bellissima provincia. Pistoia ha bisogno di una forte presenza in Regione e questo ho intenzione di fare, prestando attenzione a tutto il territorio, comprese le aree interne come la Valdinievole e la montagna”.


E sul futuro rilancia: “Non ho richieste particolari da fare al presidente Giani, mi sono candidata per la provincia di Pistoia e questo al momento è il mio traguardo, rappresentare al meglio il nostro territorio”. 

“La priorità su cui è necessario concentrarsi subito - conclude Fratoni - è il sostegno al lavoro, visto il dato negativo sull’occupazione a Pistoia, soprattutto giovanile. Poi attenzione alle infrastrutture, viarie e ferroviarie, a quelle immateriali, come la banda larga, e a quelle sociali, come la sanità territoriale e la scuola. Infine, un impegno particolare per gli impianti sportivi”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/9/2020 - 14:37

AUTORE:
vincenzo

Nel gioco democratico che assegna alla opposizione una funzione importantissima , la sorte non ci ha favoriti . Povera signora Bartolini .

22/9/2020 - 23:28

AUTORE:
mauri

E'la stessa persona che anni fa in occasione delle elezioni per presidente della provincia, da lei vinte, in campagna elettorale aveva promesso di migliorare la viabilità tra valdinievole e capoluogo di provincia?
Se è lei non mi sembra abbia mantenuto la promessa.

22/9/2020 - 19:39

AUTORE:
Marco Marco

Speriamo che finisca di devastare il nostro territorio assecondando sempre di più le richieste delle varie lobby

22/9/2020 - 16:26

AUTORE:
Lando

Menomale la Bartolini se ne va in Regione, altrimenti ce la saremmo dovuta sorbire come nuovo assessore al turismo a Montecatini. Pericolo scampato.