Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Quattro eletti in consiglio regionale per nostro territorio: Fratoni prima per preferenze

22/9/2020 - 15:10

Ecco la composizione del nuovo consiglio regionale: 22 seggi al Pd, 2 a Italia Viva; all'opposizione 8 alla Lega, 5 a Fratelli d'Italia, 1 a Forza Italia e 2 ai Cinque Stelle. Per la nostra provincia risultano eletti Federica Fratoni e Marco Niccolai (Pd), Luciana Bartolini (lega) e Alessandro Capecchi (Fratelli d'Italia).

Federica Fratoni è confermata in consiglio regionale, con 10.453 preferenze nella provincia pistoiese, mille in più rispetto alla scorsa tornata elettorale del 2015; è la prima candidata per numero di preferenze nella circoscrizione.

“Un bel risultato - commenta Fratoni, assessore all’ambiente uscente - per il presidente Eugenio Giani, per la coalizione di centrosinistra, per il Partito Democratico. Sono soddisfatta anche del mio risultato personale, soprattutto per quanto riguarda il dato della città di Pistoia, al momento governata dal centrodestra, dove ho ottenuto buonissimi numeri. Per quanto riguarda la provincia, i dati sul centrosinistra ci restituiscono una fotografia più variegata, su cui riflettere per lavorare al meglio per il nostro territorio nei prossimi anni”.

“Al mio risultato in queste settimane hanno contribuito con passione ed entusiasmo tante persone e tanti volontari, che ringrazio di cuore: da oggi, come ho sempre fatto, sono a lavoro per la nostra bellissima provincia. Pistoia ha bisogno di una forte presenza in Regione e questo ho intenzione di fare, prestando attenzione a tutto il territorio, comprese le aree interne come la Valdinievole e la montagna”.


E sul futuro rilancia: “Non ho richieste particolari da fare al presidente Giani, mi sono candidata per la provincia di Pistoia e questo al momento è il mio traguardo, rappresentare al meglio il nostro territorio”. 

“La priorità su cui è necessario concentrarsi subito - conclude Fratoni - è il sostegno al lavoro, visto il dato negativo sull’occupazione a Pistoia, soprattutto giovanile. Poi attenzione alle infrastrutture, viarie e ferroviarie, a quelle immateriali, come la banda larga, e a quelle sociali, come la sanità territoriale e la scuola. Infine, un impegno particolare per gli impianti sportivi”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/9/2020 - 14:37

AUTORE:
vincenzo

Nel gioco democratico che assegna alla opposizione una funzione importantissima , la sorte non ci ha favoriti . Povera signora Bartolini .

22/9/2020 - 23:28

AUTORE:
mauri

E'la stessa persona che anni fa in occasione delle elezioni per presidente della provincia, da lei vinte, in campagna elettorale aveva promesso di migliorare la viabilità tra valdinievole e capoluogo di provincia?
Se è lei non mi sembra abbia mantenuto la promessa.

22/9/2020 - 19:39

AUTORE:
Marco Marco

Speriamo che finisca di devastare il nostro territorio assecondando sempre di più le richieste delle varie lobby

22/9/2020 - 16:26

AUTORE:
Lando

Menomale la Bartolini se ne va in Regione, altrimenti ce la saremmo dovuta sorbire come nuovo assessore al turismo a Montecatini. Pericolo scampato.