Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
La Balducci non ascolta la Regione e spedisce 45 lettere di licenziamento ai dipendenti

2/4/2016 - 9:53

PIEVE A NIEVOLE - Nonostante l'intervento della Regione, che chiedeva di congelare la procedura, la Balducci ha recapitato proprio ieri le lettere di mobilità ai 45 dipendenti.

«Nel 2015 - scrive l'azienda - se a inizio anno le prospettive delle vendite erano positive e le stime vedevano una presunta riconferma dei fatturati precedenti, nei mesi seguenti e con l'avvio delle prime spedizioni della stagione primavera-estate, la situazione di estrema difficoltà si è palesata in termini di annullamenti degli ordini acquisiti (oltre il 18% di media) e nell'aumento delle insolvenze dei clienti soprattutto interni. Il fatturato previsto dei clienti italiani è andato calando di un 15%. La pubblicazione del bilancio 2014, nonostante il sostanziale pareggio, ha portato gli istituti bancari a valutare negativamente la situazione e a peggiorare il rating assegnato, con la riduzione dei fidi accordati e richieste di rientro. Il 2016 è iniziato subito con ulteriori richieste di rientri. Gennaio e febbraio hanno visto aumentare esponenzialmente le perdite. Il dato complessivo sul mercato interno registra un calo del 24%, sia in termini di paia che di valore passando da 3,7 a 2,8 milioni il totale di ordini. Il calo è compensato dalle vendite estere che però non sono sufficienti a coprire la perdita. Gli stessi clienti storici registrano una perdita del 10%. A breve verrà pubblicato il bilancio 2015, se il sistema bancario non supporterà l'azienda in questo grave momento e se non sarà possibile reperire finanziamenti anche con ingressi di nuovi soci la società rischia lo scioglimento».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: