Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:09 - 19/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Con il mese di settembre ha preso il via anche l’attività di Pistoia Basket Girls, la fondamentale componente femminile del club biancorosso e le novità sono già importanti.

PODISMO

Ben 7 le gare disputate in questo fine settimana dai podisti della Silvano Fedi.

BASKET

Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.

JUDO

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.

PODISMO

Si  è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.

PODISMO

La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.

none_o

Collana ideata da Attilio Mangano e Antonio Schina e diretta da Antonio Benci per le edizioni Centro documentazione.

none_o

La mostra "Florilegio Italiano - Artisti invitano artisti" è prorogata fino a domenica 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Tognozzi e la Citroen tornano al successo

29/2/2016 - 12:16

Gabriele Tognozzi e la Citroën DS3 R3 sono tornati al successo. Affiancato da Francesco Pinelli, il pluridecorato driver di Buggiano ha chiuso al primo posto di classe ed undicesimo assoluto (secondo tra le due ruote motrici), la  penultima prova della serie Raceday, la Ronde Valtiberina (Arezzo), corsa ieri in una giornata resa difficile dal maltempo.

 

Al via con l’esemplare della millesei turbo francese della Gma Racing, Tognozzi ha messo in campo tutta l’esperienza della sua lunga e blasonata carriera chiudendo la gara con un risultato d’effetto, che gli ha fatto tornare il sorriso dei tempi migliori. E’ stata una condotta di gara estremamente tattica, quella del portacolori del Jolly Club, durante tutti e quattro i passaggi sulla celebre prova dell’Alpe di Poti, con i quali non ha mai avuto problemi a tenere a guardia gli avversari e nel frattempo ha potuto esprimersi al meglio su un fondo estremamente scivoloso per la pioggia, laddove gli avversari mostravano di andare in crisi.


Fattori determinanti per questa prestazione di alto profilo, oltre all’aver dato fondo alla propria esperienza di pilota, sono stati il navigatore Pinelli, l’affidabilità e competitività della vettura messagli a disposizione e certamente anche la bontà degli pneumaticiYokohama, che hanno sempre assecondato la prestazione senza palesare alcun problema di stabilità anche nei momenti di estrema difficoltà sulla strada scivolosa.


“Sinceramente siamo soddisfatti di tutto quanto – commenta Tognozzi – per una gara che ci ha fatti soffrire dal primo all’ultimo metri, abbiamo corso comunque con una vettura perfetta, praticamente abbiamo fatto un test nella prima prova speciale e per le altre tre abbiamo dato fondo ad ogni nostra possibilità lavoranco sulle regolazioni e sull’elettronica. Vettura davvero invidiabile, affidabile e robusta in ogni condizione, gomme stratosferiche, non ci hanno mai dato segnali di sofferenza e dire che nelle condizioni in cui si è corso era facile che potesse accadere. E’ stato un rally alla vecchia maniera, dove l’esperienza ha avuto il suo peso e dove ci siamo davvero divertiti. Oltre ad aver ritrovato i giusti stimoli, quelli che ci faranno andare avanti bene durante la stagione. Adesso pensiamo al Ciocco, dove vogliamo far parlare di nuovo di noi”.


Foto: Tognozzi in azione ad Arezzo (Monai)

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: