Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Misterioso avvistamento nel cielo della Valdinievole, i lettori raccontano: "Vista cadere una palla infuocata"

17/2/2016 - 19:40

Non è ancora chiara l'origine di una misteriosa “palla di fuoco” apparsa nei cieli della Valdinievole intorno alle 18.20 di mercoledì. Per certo in redazione sono arrivate molte segnalazioni di questo singolare fenomeno.

 

Una lettrice ci racconta: «Ero in auto quando improvvisamente ho visto una qualcosa di molto luminoso cadere dal cielo, sembrava un meteorite ma più grande, quasi una palla di fuoco, e dietro di se lasciava una scia biancastra. E' caduta in direzione sud-ovest e l'ho avuta davanti agli occhi per due secondi se non di più. Era molto molto luminosa, impossibile non vederla».


Al momento, a parte le tante segnalazioni arrivate in redazione, non sono disponibili ulteriori informazioni su questo misterioso avvistamento. Dalle testimonianze raccolte è probabile, comunque, si sia trattato di un bolide particolarmente luminoso.
 
di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/2/2016 - 4:17

AUTORE:
Gigilopigi

Potrebbe essere un segnale dell'inizio della fine dei tempi.
La valdonievole terra di meretricio e peccatori viziosi.... È avvisata!

18/2/2016 - 21:14

AUTORE:
Alessandro

Secondo me non dovreste scherzare su queste cose! Dico sul serio! Quando io dico questo non scherzo affatto ... Davvero! Io come ho già detto ne so molto di più, perché ho fatto l'autodidatta su queste cose!Peggio sarebbe stato se si trattava di un meteorite pieno di Quantonium proveniente dal pianeta Maxilon su cui viveva Galaxhar!(Per saperne di più guardate il film 'Mostri contro Alieni')

18/2/2016 - 18:15

AUTORE:
Alboino Gausi

Aiutiamo i meteoriti e gli extraterrestri a casa loro!
Cieli della Valdinievole agli uccelli valdinievolini!

18/2/2016 - 12:21

AUTORE:
Alessandro

Secondo me quella luce non era niente di terrestre! Io sono un massimo esperto poiché ho visto già moltissime cose strane già dal 2009. Una meteora così potrebbe aver causato danni e fortuna che non ci fosse qualcuno lì.Tranquilli però niente di preoccupante. Un'ultima cosa, se volete, dovrete soltanto chiedervi: è possibile che un giorno accadrà un Armaggedon?

18/2/2016 - 11:33

AUTORE:
Qui girano le palle di fuoco

caro Conte la direzione della "palla" era verso Sud-Ovest quindi gli extra terrestri cercavano qualche donnina allegra verso la costa tirrenica,può darsi anche Viareggio o meglio Piombino.

17/2/2016 - 22:16

AUTORE:
Ilcontemax

Era sicuramente un ufo che veniva a donne a. Montecatini

17/2/2016 - 20:13

AUTORE:
Erminio Ottone

L'abbiamo vista anche a Parma!

17/2/2016 - 19:58

AUTORE:
Ducati

Niente paura era Stoner che provava la GP16!!