Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Orlandini (Cia): «Non sta a noi deciderne la conferma, ma Baldaccini ha operato bene alla guida del Mefit»

1/2/2016 - 15:01

«Per quel che mi riguarda, come presidente di un’associazione di categoria agricola e senza voler condizionare la decisione del sindaco Oreste Giurlani, che ovviamente ha anche risvolti di tipo politico che non mi competono, posso dire che noi di Cia Pistoia diamo un giudizio positivo sull’operato di Franco Baldaccini alla guida del Mercato dei fiori della Toscana – Città di Pescia (Mefit) e che ci rassicurerebbe una sua riconferma nel ruolo di amministratore unico del Mefit».


E’ quanto dichiara il presidente di Cia Pistoia Sandro Orlandini dopo aver letto in questi giorni il post sulla pagina Facebook del Mercato dei fiori della Toscana con cui l’attuale amministratore unico speciale del Comune di Pescia “Mefit”, Franco Baldaccini, ha chiesto agli operatori del mercato un parere sul proprio operato dal novembre 2013 a oggi.

 

Una sorta di sondaggio fatto in casa allo scopo anche di agevolare la decisione del sindaco Oreste Giurlani, che in queste ore deve scegliere se confermare lui alla guida del Mefit da ora a maggio 2016, quando si determineranno le sorti dell’azienda speciale in base al bilancio definitivo del 2015 e all’andamento dei primi mesi del 2016 nonché al nuovo business plan pluriennale, o se invece sostituirlo con uno dei candidati che hanno risposto al suo bando pubblico di inizio gennaio.


«Il mio giudizio positivo – precisa Sandro Orlandini – si basa sia sulle risposte e pareri che arrivano dalle nostre aziende agricole iscritte al mercato dei fiori di Pescia sia su quanto riscontrato da me direttamente in relazione a un progetto di comunicazione del Mefit finanziato nel 2014 dalla Camera di Commercio di Pistoia, di cui facevo parte come membro della Giunta e di cui faccio parte tuttora come rappresentante del vivaismo, a cui anche Cia Pistoia ha dato il proprio contributo. Il progetto è infatti servito a realizzare efficaci strategie promozionali del Mefit e anche la prima edizione di Christmas Flower Trends, un’interessante manifestazione sulle tendenze floreali che ha riportato al centro dell’attenzione dei fioristi il mercato dei fiori di Pescia e la floricoltura del distretto floricolo Lucca Pistoia».

Fonte: Cia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: